|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
lettore mp4 non definito
Ciao a tutti, sono nuovo e mi sono imbattuto (felicemente) in questo forum mentre cercavo notizie in merito a un lettore mp4 che mi è arrivato come gadget pubblicitario, non vi è marca ne codi ne nulla, ho trovato su internet delle foto di un prodotto uguale che vendono tramite internet, ma anche qusto senza marca http://etronicsland.com/1gb-pmp-mp4-...reen-p-35.html.
domanda, se carico file mp3 o avi o altro non vi è modo di vederli/ascoltarli. i tasti menu, non richiamano nulla, qualcuno ha delle info in merito? non è che no ci dormo la notte,però mi piaceva usarlo, è carino. grazie ad ogni modo e piacere di avervi incontrato andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
prova a creare alcune cartelle con nomi vari tipo audio, music, musica in ognuna metti una canzone diversa e prova a vedere se il lettore riesce a vederle. se ad esempio riesci a vedere la canzone nella cartella audio metterai tutte le altre canzoni in quella cartella. ad esempio un mio vecchio lettore mp3 vedeva solo le canzoni se si trovavano nella cartella audio o in sue sottocartelle
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
collegato al pc non si vede nulla, se non la root
ho messo dentro canzoni mp3, ho preso un filmato e convertito in mp4 tramite nero, ma sembra che veda solo i film avi, e quando lancio quello convertito mi da errore formato file sconsciuto. quello che è strano che ha un pulsante con M (credo indichi menu), ma se lo premo non succede nulla boh....roba cinese |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Per quanto riguarda i video sicuramente li devi prima convertire usando il software fornito con il cd.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.