|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bologna
|
Samsung SyncMaster 932MW
salve a tutti
ieri ho ritirato alla Esso il monitor della raccolta punti, io mi aspettavo il 960 HD, e mi sono ritrovato invece un 932MW che a leggere le caratteristiche mi sembra un pò meglio dell'altro. Fattomi prendere dall'emozione di avere un monitor tv HDready mi sono scapicollato a comprare un cavo DVI/HDMI per godermelo anche al pc e l'ho sostituito al 17" che avevo... il problema è che settando la risoluzione a 1440*900 (risoluzione del monitor) lo schermo non e' pieno (lo schermo e' 16:10 ma viene visualizzato in 16:9) lasciando due piccole bande nere sopra e sotto.. in VGA va alla grande ma se provo altri settaggi lo schermo diventa obbrobrioso.. qualcuno ha lo stesso schermo e sa darmi consigli su come settarlo al meglio per godere delle potenzialità HDMI o devo rassegnarmi e prendere un cavo DVI-DVI?? la configurazione del pc è in firma grazie a chi risponderà...
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Qualcuno sa come accedere al menu nascosto di questo monitor??? Volevo controllare se montava un pannello samsung
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
io ho un altro problema.. non mi fa selezionare la risoluzione 14440x900 se lo collego in dvi...
qualcuno mi sa dare una mano!! addirirttura come risoluzione mi darebbe una a 1080 ovviamente poi nn va!! help!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
io l'ho appena montato lo sto utilizzando ed è favoloso... va a 1440x900 in automatico ma Windows Vista mi dice che è monitor sconosciuto, dovrei cercare i drivers che ora sono sulla scatola in alto all'armadio
![]() Qualcuno di voi sa dirmi se sono disponibili da qualche parte ? sul sito samsung non li ho trovati
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.