|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Il ritorno della EX
E' ritornata....dopo un anno e qualche mese è ritornata e nel risentirmi e vedermi si è accorta di aver fatto una cassata.
Siamo stati insieme due anni e mezzo...poi mi ha piantato ( presi e mollati per un paio di mesi e poi mi lasciò ) Ci sono stato male i primi tempi, poi pian piano ho iniziato a capire determinate cose, credo di essere maturato e poi all' amore che provavo per lei si è sostituito un bellissimo ricordo. Da quel momento fino ad un paio di settimane fa che ci siamo rivisti, lei non mi ha mai cercato; ci sono stati messaggi sporadici piu da parte mia per sapere come stesse, ma nessuno dei due ha mai provato riavvicinamenti. Accade che qualche tempo fa lei mi manda un sms dicendomi di aver trovato una mia vecchia lettera, che le erano riaffiorate tante cose in testa e tra un dire e fare mi chiede di vederci; usciamo insieme ( io senza alcuno scopo di riavvicinamento e credo neanche lei all' inizio ) Ci raccontiamo un po quello che abbiamo fatto in questo periodo in cui io cmq non l ho mai sentita; mi dice che ha frequentato un ragazzo per qualche mese ma che si era accorta di non provare nulla, che io ero sempre presente nei suoi pensieri; finchè successivamente mi confessa che mi trova cambiato, le piace come sono io ora, dice piu maturo, sicuro, le piace il modo in cui mi rivolgo a lei....insomma tantecosebelle. Scappa il bacio, ma io non provo quelle stesse sensazioni di parecchio tempo fa; lei invece dice di avermi riscoperto, addirittura ritrovato e con il passare dei giorni mi confessa che vorrebbe ricominciare con me un rapporto. Io non provo le stesse cose di prima e le confesso ciò; le dico che un anno e più è molto, che io ho sempre fatto molto per lei ma che avrebbe dovuto ricordare la sua scelta ( le persone nn si prendono cosi come pacchi postali secondo me ) ; inizia a diventare insistente con i messaggi ( ai quali non rispondo mai; mi dice che è stata una scema, che ha sbagliato e che in tutto questo tempo io ci sono sempre stato ( infatti le chiedo perchè pero non abbia mai provato a cercarmi per cellulare, messaggi, cioè perchè non mi abbia mai detto queste cose prima ) Insomma....ora si è accorta di me ma io non provo le stesse cose di prima; le voglio un gran bene ma per me è difficile ricominciare ( non è la paura di rimanere delusi ancora, è che ora io sto bene cosi ); mi confessa che solo con me riesce a stare bene, che le piace parlare con me etc etc, e anche a me fa piacere ma qualcosa è cambiato...non posso darle la certezza di un altro rapporto...le dico quello che penso e lei ci rimane male....le dico che tutto ciò mi fa rabbia perchè ha aspettato un sacco di tempo. Cmq, dedido di parlarle seriamente e le confesso tutto ciò, lei ci rimane male e ci salutiamo .....mi sa per sempre. voi che ne pensate?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
1 la pappa riscaldata non va mai bene
2 lei ti ha lasciato per un altro ha preso l'inciulata ed è tornata 3 fatto bene, anche se magari avrei evitato il bacio ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
bombala e poi salutata !
C;,a;,z;,a
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
sti cazzi (cit.)
doveva pensarci prima, ora se la cosa va bene a lei non vuol dire che debba andare per forza bene anche a te. e seguirei il consiglio di cyrano ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
La minestra riscaldata si fredda subito
![]() << NeliaM >> |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: trieste
|
se a te non piace più che problemi ti fai?
![]() |
#7 |
|
volere bici....
pedalare.... >bYeZ< |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
storia già vista...
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
bombala e lasciale 51 centesimi nel comò
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
preparazione:
devi allestire in camera tua tre mensole. sopra ognuna di queste mensole devi mettere peluches di dimensioni diverse (sopra grandi, in mezzo medi, sotto piccoli). la porti in camera tua, te la spupazzi un po' come ti pare e alla fine, in base a quanto ti è piaciuto il rapporto le dici: "bene, puoi prendere un peluche sulla prima/seconda/terza mensola". e poi la saluti per sempre.
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
no vabbe la mia è la classica curiosità di sapere cosa ne possano pensare altri, semplicemente per parlare.
Quando le ho chiesto piu volte perchè non m avesse mai kiamato ( io sono per il volere è potere ) lei mi ha risposto perchè "...ma tu mi conosci , sai come sono, che non sono abituata..." e a me la parola abitudine fa girare le ball ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
magari tornasse la mia... piangerei dalla felicità. La mia ferita è fresca e aperta.
![]()
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
EscIle il pescIe (cit.)
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Però la mia grande paura è che capiti come è capitato a 'revo' (che la mia si accorga ciò che ha fatto, cioè una GRAN CAZZATA), quando sarà troppo tardi e ormai avrò fatto di tutto per dimenticarla... anche se adesso mi sembra impossibile. (Cazzo, 7 anni, son 7 anni.) cmq. IT: Se tu adesso non provi più quello che provavi una volta... cerca di uscire qualche altra volta con lei così da poter trovare la conferma di questo. Se senti che per te non è più nulla... allora diglielo definitivamente. C'hai provato almeno.
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4900 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48C1 @ 2160p 120Hz VRR FreeSync Ultima modifica di Starise : 29-07-2008 alle 17:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
O, al limite, "scendile il cane e pisciaglielo..." (cit.?)
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
ti posso dire una cosa!? fotti*ene sul serio....lo so quanto tu possa starci male ma in fronte nessuno ha scritto "Paccoposta".....ricordalo. Non so perchè vi siete mollati ma l' indifferenza, alle volte anche in amore, è l' arma piu forte. Auguri cmq per tutto ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.