|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
furto account ebay
oggo ho scaricato la posta e mi sono accorto che ieri ebay mi aveva mandato prima una email automatica per richiesta password dimenticata, poi mi confermava la modifica pass e poi ancoira mi comunicava la pubblicazione sul sito di una inserzione per la vendita di due prodotti. tutto questo avveniva a mia insaputa e con il mio account. ebay ha provveduto poi all'annullamento dell'inserzione e io ho modificato la pass di ebay dopo aver chiamato l'assiustenza. come cavolo fanno a ruare gli account?? scoprono prima la password della mia email o cosa?però strano che non l'hanno cambiata perchè io ho continuato a ricevere i messaggi e grazie alle email automatiche di ebay hoi scoperto il tutto.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
corretto il titolo..
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
volevo aprire un thread simile ma conviene che mi accodo qui: è successa la stessa cosa pure a me e non capisco come hanno fatto...
ho una password alfabetica (non alfanum però) di 9 lettere, possibile l'hanno trovata di forza bruta? stupidamente poi anche la mia email collegata a ebay aveva la stessa pw così ho dovuto bloccare tutto... ma possibile che si sono inseriti nel mio router? l'ho comprato da poco e per alcune ore non ho usato nessuna protezione, poi ho messo la wpa2... ma io sto in una casa isolata e al massimo c'è il mio unico vicino che però ha un router netgear senza protezione dubito che sia lui l'hacker... addirittura a volte per sbaglio sono io che mi connetto a lui... uso anche FF3 con i cookies e memorizzo le pw nel database, lo avranno estratto da li?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ma non credo si siano inseriti sulla tua linea wireless, hanno semplicemente rubato la password della tua email tramite il sito ebay. basta che la cambi la passw e blocchi l'account di ebay. se no vendono oggetti a nome tuo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.