|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
usare dlink g624t come AP
ola raga,avrei un quesito,questa sera finalmente dopo vari mesi sono riuscito a riesumare il mio dlink 624t da un bad flash.ora ho un router identico per adsl,wifi e lan,ma visto la grandezza di casa mia pensavo di esterndere la mia wifi usando l' altro identico come acess point,ma non riesco a configurarlo,qualcuno mi da una dritta?inoltre ora ha su un fw mod da darkwolf,e nonostante funzioni tutto non riesco a flashare i fw originali,in quanto inizia la procedura ma poi al riavvio trovo ancora lo stesso Fw,idee??grazie a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
essendo un router wireless non potrai mai sfruttarlo come un access point puro(tipo il DWL-2100 della D-Link)
quello che puoi fare è questo: tiri un cavo ETH tra i 2 router e sul secondo disabiliti il DHCP in questo modo i PC dopo il 2° router andranno in wireless e con un IP ricevuto dal server DHCP del 1° router
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
Quote:
il dhcp è necessario abilitarlo sul primo router?se li disabilito su entrambi(come ora)e imposto tutti gli ip a mano funzionerebbe cmqe?inoltre ieri stavo facendo alcune prove,ma non mi accetta un ssid uguale a quello gia presente,è normale,o deriva dal fw mod?grazie... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.