|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quale "reggi-navigatore" per TomTom 730?
Salve.. ho recentemente acquistato il TomTom 730... ma la ventosa fa veramente pena, alla minima frenata si stacca. Conoscete qualche altro sistema più stabile per montarlo?
Io prima avevo un "reggi-palmare" per l'iPaq che funzionava bene, in quanto aveva una specie di manopola che faceva il vuoto fra la ventosa e il parabrezza.. Esistono sistemi simili compatibili per il 730? Ora come ora sembro un disperato, quando sono solo devo tenerlo in mano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
sì in questo modello come quello precedente e come x i tomtom one (non so se il nuovo sia ancora così) hanno messo un supporto che fa schifo, alla min vibrazione la ventosa si stacca e te lo ritrovi a terra in continuaz: è uno schifo!!!!
non era così x la serie 710-910 (mi pare fosse questa la sigla) che avevano la manopola x creare il vuota e la ventosa rimaneva saldamente attaccata al vetro. prova a vedere se trovi gli attacchi da montare sulle bocchette di aerazione |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.