|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
OC: p5kpremium+OczReaper 8500+6320+dissi stock
Allora oggi mi sono detto, devo beccare i 500fsb con 6320 e dissi stock, ebbene non ci sono risucito.
![]() ma posso dire che mi sono divertito ugualmente essendo arrivato a 487 FSB, beh non male, per averci spippettato anche pochino...e sono riiuscito a chiudere anche il pi da 1M. vi mostro lo screen: ![]() beh direi non male. come potete vedere dallo screen il molti è a 6x in quanto il mio obiettivo non era salire di frquenza con la cpu, ma come ho già detto, era andare su con l'fsb... e impostazioni sono le seguenti: vcore: 1.2875v vdram: 2.25v vNb: 1.40v FSB Termination Voltage: 1.50 CPU PLL Voltage: 1.70 il resto potete vederlo dagli screen. I tool usati sono visibili negli screen ma li elenco ugualmente: 2 sessioni di cpuz(memorie e cpu) memset setfsb core temp nxsensor superpi Sinceramente sono soddisfatto.... tranne che per il trd, sinceramente avrei dovuto provarlo a 8, ma invece ho visto che a 6 non teneva, allora ho settato a 9 peccato che a 490fsb freezava durante il superpi da 1M, ma sono sicuro che con un pò di pazienza si può andare ancora più su... Ora voi che ne dite, è un bel porcio culatello? Siete andati pù su voi con una config simile alla mia? vorrei sentire i vostri pareri |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
beh niente consigli critiche, niente di niente?
![]() |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.