| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  18-07-2008, 22:44 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Jul 2008 
				 | 

cuffie da gioco

Ragazzi vorrei acquistare un paio di cuffie da gioco!!! I miei amici dicono: prendi un paio di Bose o Koss, e vai sul sicuro. Io avevo sentito che per il gioco le Razer Barracuda HP-1 sono il top. Voi che ne dite? esiste anche qualcosa al livello delle Barracuda ma leggermente meno costosa? c'è tanta differenza tra le Barracuda e le Creative Fatal1ty Gaming Headset? azzie.... | 
|   |   | 
|  19-07-2008, 04:36 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2006 
				 | 
		Per decidere che cuffie vuoi dovresti innanzitutto capire se quello che  cerchi e' un buon suono o una firma con prezzo fuori proporzione, Le Razer (almeno in ambito audio) e le Creative fanno parte della seconda categoria. Dopodiche' se sei prorpio un fanatico del suono posizionale potresti anche provare delle cuffie 5.1, ma a parte rari casi di FPS e similari non valgono quasi mai la pena. Si ottengono piu' o meno gli stessi risultati con dei buoni algoritmi per il posizionamento 3d, ma con una qualita' del suono migliore, se il paio di cuffie acquistate e' buono. Altra cosa da non trascurare e' il peso...se sono dei mattoni, dopo 1 ora di gioco hai le orecchie in stile Dumbo. Suppongo comunque che tu non abbia mai dato un occhio a queste discussioni, te le consiglio. SCELTA CUFFIE SCELTA CUFFIE 5.1 Ultima modifica di mentalrey : 19-07-2008 alle 04:43. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.