|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Problema Uscita TV Geforce 7600
Dopo aver sostituito scheda madre, alimentatore e HD (e dopo un bel format ovviamente), non funziona più l'uscita TV in modalità Dualview. Il collegamento è stato fatto con cavo s-video, la scheda è pci-express.
All'avvio del pc l'immagine si vede normalmente, poi in windows xp funziona bene solo in modalità clone, mentre in modalità dualview l'immagine sulla tv è completamente distorta. Le opzioni di visualizzazione sembrano ok, anche perchè prima del cambio di hardware erano le stesse. I drivers sono gli ultimi ufficiali, scaricati dal sito nvidia. (Prima usavo una versione antecedente). Non riesco a capire il problema...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Ho cambiato cavo e reinstallato i drivers, ma la situazione è rimasta la stessa.
Qualche suggerimento pls? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao.
Ho una 7600 anche io e vorrei poter collegrami alla TV. Come da altro post... uso il suo cavo S_VIDEO, entro in un adattatore S-VIDEO/SCART. Ho impostato da pannello di controllo nVidia che uso il cavo S-VIDEO e che la TV è Italia/PAL(B). Ed ho impostato il selettore su INPUT. Impostata la modalità Clone. Ma sulla TV continuo a non vedere niente. Ho provato a collegare il monitor all'uscita DVI e alla VGA, ma non cambia nulla. Sto facendo mille tentativo ma senza risultato. Solo delle lineette rosse sulla TV. Se riavvio o se cambio qualcosa nelle impsotazioni, la TV sembra "sentire" e cambiare qualcosa, ma niente che assomigli alla schermata di Windows. Cosa sto sbagliando? Rod
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Anche a me oggi l'uscita TV non voleva funzionare per niente, neanche all'accensione!
Poi ho tolto il cavo dall'ingresso s-video della tv e l'ho messo con un adattatore alla presa scart e ha ripreso a funzionare (sempre soltanto nella modalità clone, in dualview stessissimo difetto di visualizzazione). Che si stia rompendo la tv? O.o PEr tutto il resto funziona alla grande.. bas sto impazzendo.. helpppp Rodtek... fai una prova con un'altra presa scart se c'è sulla tv, o addirittura con un'altra tv... cerchiamo di capire qual è il problema |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.