|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Per non offendere i rom prendono le impronte a tutti
ASSURDO ASSURDO.
Per non offendere i rom (che sono ospiti) prendono le impronte digitali a tutti i cittadini. Mi sento offeso perchè equiparato ad un rom. Se è così, me le abrado anch'io. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
che ti frega, se hai fatto la visita di leva le tue impronte ce le han già.
personalmente la cosa non mi da alcun problema, anzi se la cosa dovesse servire realmente in qualche modo per tutelarsi dai criminali penso sia più utile per tutti tutelarsi da ogni tipo di criminali che unicamente da quelli di una determinata etnia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Hanno già le mie impronte: carta di identità elettronica.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
E allora io che sono del '77 dovrei sentirmi offeso perchè a quelli più giovani di me non hanno preso le impronte durante la visita dei tre giorni?? Anzi, non hanno proprio fatto la visita dei tre giorni e manco il militare....tra l'altro.
Su non esageriamo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Cioè fammi capire...massima solidarietà ai rom,ma guai se ti paragonano a loro? Fa abbastanza schifo come concetto sai?si chiama ipocrisia. Molti rom non sono ospiti(a meno che non siano italiani o comunitari),sono clandestini. Bah. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Dicono che verrebbero discriminati: è giusto che lo siano e se le cose vengono messe in questi termini io non voglio essere equiparato a loro. Questo lo trovo un duro colpo al mio grado di soddisfazione verso il governo. Tra l'altro dicono che vogliono obbligare i bambini zingari ad andare a scuola, ma si rendono conto ? Già nelle scuole c'è il problema del bullismo, d'ora in poi ci sarà anche quello dell'inconciliabilità tra i diversi usi e costumi. (eufemismo per rispettare le regole del forum...) Tanto poi i politici i figli li mandano nelle scuole private dove gli zingari non vanno di sicuro quindi la questione non li riguarda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ma io infatti non esprimo alcuna solidarietà agli zingari e atal riguardo non ho mai lasciato adito a dubbi, dunque la mia è tutto meno che ipocrisia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ah ma che stupido che sono!
Tu sei un berluscones!scusa non l'avevo capito! Umh e sai anche un pò razzistello. Bella accoppiata,complimenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Pensa, si chiama democrazia.
Una delle pochissime cose positive del decreto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
le impronte andrebbero prese anche agli italiani anche se gli zingari non si offendessero ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
un altro dopo fabio80 che minaccia il non voto
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]() primo, la maggioranza dei rom non sono affatto ospiti, sono italiani quanto te e me. secondo, prendere le impronte SOLO ai rom è un'evidente discriminazione, o le prendi a tutti o a nessuno. anche se fossi un ROM onesto ti girerebber a dover dar ele impronte in quanto ROM. la tua seconda affermazione è smaccatamente razzista. Io mi sento offeso a essere equiparato a te ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
i bambini rom che dovrebbero fare, restare analfabeti? non hai proprio un visione moderna della questione eh...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
accidenti, ti hanno equiparato a degli altri esseri umani?
![]() come si sono permessi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
fino a quel momento, di quel che dice l'anagrafe sinceramete me ne frgherò e saranno ospiti sgraditi a tutti gli effetti sì, sono razzista |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
si ma vedi non è tanto importante come li consideri TU
![]() quel che conta è come li considera la legge, e legalmente molti di loro sono italiani.
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
e se peschi un campione eterogeneo di 100 italiani, forse uno ti dirà che accetta i rom come italiani e si sente pari a loro forse |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.