| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  11-07-2008, 11:03 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Jul 2008 Città: Bari 
				 | 

Problemino con CCleaner

Ciao ragazzi, è da tempo che mi sono abituato a usare l'utility CCleaner, che è gratuita e soprattutto molto comoda, su XP. A volte, però, mi succede che dopo averlo lanciato, terminata la pulizia, il sistema mi gioca qualche piccolo ma fastidioso scherzetto (ecco i due più comuni): 1) mi scompare "Documenti recenti" dal Menu di avvio; 2) Da Opzioni Cartella mi scompare la voce "Cartelle e files nascosti". Secondo voi è colpa del CCleaner oppure si tratta di un'instabilità di sistema? Grazie in anticipo! | 
|   |   | 
|  11-07-2008, 12:10 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2007 
				 | 
		quello dei documenti recenti è normale.....gli elimina ccleaner....quello dei file nascosti nn saprei
		 | 
|   |   | 
|  12-07-2008, 16:07 | #3 | 
| Member Iscritto dal: Jul 2008 Città: Bari 
				 | 
		Non credo sia normale: quando la lista dei documenti recenti viene cancellata,  in realtà "Documenti recenti" rimane ed esce la scritta "(vuoto)"; e questo l'ho appena verificato.
		 Ultima modifica di kizzinger : 13-07-2008 alle 13:16. | 
|   |   | 
|  12-07-2008, 16:52 | #4 | 
| Junior Member Iscritto dal: Sep 2007 Città: Milano 
				 | 
		e infatti hai ragione...dovrebbe venire fuori la voce "vuoto" ma documenti recenti rimanere. Quando ti succede prova a vedere se è presente la cartella C:/Documents and Settings/NomeAccount/Recent occhio che Recent è nascosta di default! | 
|   |   | 
|  12-07-2008, 18:34 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 1999 Città: Bolzano 
				 | 
		Uso CCleaner da un pezzo e non mi ha mai dato il problema da te lamentato.....
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.