|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
Dubbio licenze Microsoft Office
Innanzitutto scusatemi se posto qui, so bene che non è la sezione adatta, ma ho bisogno di qualche risposta in fretta e nella sezione software non mi si caga nessuno!!!
Mi chiedevo questa cosa: siccome dobbiamo prendere un certo numero di PC (una quindicina) dovremmo metterci su office, originale ovviamente. Ma il costo mi sembra a dir poco esorbitante: quindici copie di office basic costano oltre 2000 euro... La mia domanda è: su quanti PC posso installare office (anche altre versioni) ??? Grazie, appena qualcuno risponde potete spostare/chiudere. Mi scuso ancora.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Dovresti precisare se ti serve "tutto" Office o solo alcune applicazioni, quale è la versione minima (2007? 2003? ...?) che intendete utilizzare, se avete o meno la possibilità di installare OpenOffice al posto di Microsoft Office.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Non è la sezione adatta.
Ti sposto in programmi e utility. Comunque OpenOffice.org e ti passa al paura ![]() Ultima modifica di cionci : 07-07-2008 alle 11:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Io ti avevo risposto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.