|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Hans Reiser condannato!
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
Una volta non esisteva il ragionevole dubbio?
A me viene da pensare al caso dei due fratellini caduti nel pozzo. Uno non si dovrebbe condannare quando c'è la certezza della colpa? Poi... da che mondo e mondo se un geek premedita un omicidio questo viene scoperto? Dai... E' inverosimile... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Se non ho capito male l'articolo reiser ha insistito per testimoniare davanti la giuria anche quando l'avvocato glielo sconsigliava.
Insomma ha fatto di testa sua e si è fregato con le sue stesse mani. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Io pensavo che fosse innocente ...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
il suo amabile carattere probabilmente non l'ha aiutato molto (a prescindere da torto o ragione)...
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
E in california ci sta pure la pena di morte ...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
Non penso che rischi questo:
http://en.wikipedia.org/wiki/Capital..._in_California La California è lo stato con più persone nel braccio della morte (il Texas è molto più efficiente e quindi il numero di persone nel braccio della morte in un dato momento è più basso......) e dal 2006 in pratica c'è una moratoria di fatto perché non c'è nessun medico disposto a praticare l'iniezione letale. Inoltre il reato in questione non dovrebbe rientrare nei casi in cui è prevista la pena di morte in California.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Mi ricorda un caso italiano degli anni 50-60, in cui uno era stato condannato per l'omicidio del fratello, sulla base della presenza del suo sangue nella casa. Anche in quel caso il corpo non era stato ritrovato, qualche decennio dopo un giornalista o uno scrittore aveva scoperto che il fratello era vivo e vegeto, si era allontanato dalla famiglia ed aveva assunto una falsa identita'.
Comunque, in Italia capita di peggio: http://www.corriere.it/cronache/08_g...4f02aabc.shtml
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test Ultima modifica di blade9722 : 09-06-2008 alle 09:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Dubito che,anche se ritenuto colpevole,verrà condannato..cio' per la teoria di Raskolnikov http://www.filosofico.net/Antologia_...I%20RASKOL.htm
A mio parere è più probabile (e logico) che lo fanno sparire e lo mettono a lavorare per i militari o qualcosa di simile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
A quanto pare proveranno con l'infermità mentale: http://blog.wired.com/27bstroke6/200...s-to-judg.html
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Stando a questa news Lunedì li ha portati al corpo. http://cbs5.com/crime/nina.reiser.body.2.765747.html
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bergamo
|
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Mi chiedo cosa aspettino a moderare quella pagina...
![]()
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Sono arrivato tardi? Non vedo niente
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
Scusate la niubbaggine, non capisco l'indignazione che avete leggendo quel link.
Me la spiegate brevemente, se vi va?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.