|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Consiglio per monitor solo gioco con pc
come da titolo mi serve un consiglio su che monitor comprare. A me interessa solo il gioco con il pc.
Budget 600 euri (piu grande è il monitor meglio è)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Grosseto
|
Ciao! Io da poco ho comprato un Samsung SyncMaster 2693HM da 25.5 pollici. Mi sto trovando benissimo! Se cerchi un monitor grande questo senza dubbio è ok. Costa mediamente 550 euro circa.
Se vuoi leggi la recensione che ho scritto su questo monitor. Ciauz! ![]() EDIT: mi sono appena accorto che sei l'autore dell'altro post http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1774999 quindi il consiglio te l'avevo già dato.
Intel Core i5 9600K @ 4.8 Ghz all cores + Noctua NH-D15 - Gigabyte Z390 Aorus Elite - 2x8 GB Corsair DDR4 3000 MHz CL15 - Gigabyte Aorus RTX 2080 Super - SSD Samsung 840 Evo 250 GB - SSD Samsung 850 Evo 250 GB + Hitachi 1 TB SATA II - Corsair TX 750W - Windows 10 Pro 64 bit - Zalman Z11 Neo - LG 55C9PLA + Oculus Rift Ultima modifica di LEONARDO4076 : 02-07-2008 alle 23:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
eh gia... speravo che mi cagasse anche qualcun'altro. Il monitor che mi hai segnalato è un ottimo candidato ma vorrei anche qualche altra proposta.
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Nel frattempo cerca cortesemente di usare vocaboli più consoni alla netiquette. Grazie.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Oddio, è solo slang... in questo caso l'accezzione del termine non ha nulla a che vedere con l'espletamento delle funzioni corporee. E come se dessi del figlio di troia ad Enea, nessuno si offenderebbe o peserebbe che io stia usando termini poco educati nei suoi confronti.
![]() |
#6 |
Moderatore
|
Vedo che insisti a spammare vocaboli triviali non richiesti e non consoni. Questo è il 2° richiamo. Al 3° sarai sospeso.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
LOL ma quanto è vero che il potere da alla testa
![]()
![]() |
#8 |
Moderatore
|
Sachiel, leggi il regolamento, non si può polemizzare con un mod, non è questione di potere. Qualsiasi mio collega ti direbbe le stesse cose. Sei tu che continui sulla strada sbagliata. Quindi, ripeto, usa termini adeguati. Questi non vanno.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! Ultima modifica di Abilmen : 03-07-2008 alle 17:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() E questione di regolamento oppure no? ![]() In ogni caso nessuna polemica, cercavo di farti capire che il mio linguaggio non è sconveniente ne triviale, ma se vuoi zittirmi dicendo che con il mod non si polemizza beh... evviva il fascismo... ciao ciao
![]() |
![]() |
#10 |
Moderatore
|
Ovviamente "non è questione di potere". Che il tuo linguaggio non sia triviale lascialo decidere al sottoscritto. Che tu stia polemizzando con un moderatore pubblicamente (vietato) è un dato di fatto. Che c'entra il fascismo?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.