|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
non conosco bitdefender....chi mi aiuta'
innanzitutto mi scuso per la mia ignoranza in materia, poi vi spiego il mio problema :-(
ho comprato un cd di bitdefender da 90 giorni ( per vedere come funzionava) mi e' stato detto che si puo' usare anche senza installarlo per fare una scansione antivirus.....credo che si chiami "bitdefender rescue cd" per farlo partire non ho avuto problemi, ho lasciato un solo hd collegato, e ho fatto partire il pc da cd..... carica tutto e mi apre il desktop ..... ora qui e' il problema..... essendo abituata al windows :-( ... non conosco le procedure per innanzitutto vedere che partizioni ci sono sull'hd ( ma cerdo che siano quelle che ci sono sul desktop) e poi come scannerizzarle ...... qualcuno mi puo' dare una mano? vi ringrazio Ultima modifica di diavoletta15 : 05-07-2008 alle 12:35. Motivo: precisazione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
dubito che tu possa aver comprato una versione dimostrativa, spero ti sia stata allegata in una rivista o inclusa all'acquisto di un pc...
il rescue disk è tutt'altra cosa rispetto all'antivirus vero e proprio e lo si usa solo e soltanto in caso di infezione per poter riprendere il controllo del pc. un esempio di rescue disk è quello di avira: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1689812 thread spostato
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Penso che il cd demo ti sia stato regalato, se te lo hanno fatto pagare, vai dal negoziante e denuncialo il rescue cd funziona così, lo inserisci e lo fai partire come disco di boot, una volta caricata l'interfaccia linux, sul desktop vedrai l'icona di BitDefender, fai doppio click e partirà una scansione. Se invece vuoi salvare i dati dalle partizioni che vedi sul desktop devo informarmi meglio perchè non l'ho mai fatto (ma si può fare di sicuro) abbi fede
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
|
Quote:
http://kb.bitdefender.com/KB417-en--...Rescue-CD.html |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:39.