|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Hotel dublino
ciao a tutti
oggi finalmente io e due miei amici abbiamo deciso di comprare i biglietti per dublino,per una vacanza un po' + alternativa ![]() la data di partenza è il 30 luglio e ritorno 6 agosto! volevamo trovare qualche albergo non molto costoso per soggiornare dal 30 al 5(partiremmo il 6 di mattina presto). Vi volevo chiedere se mi potevo affidare a siti come booking.com et similia non mai prenotato su internet e sono in parte scettico ma dopo aver visto le tariffe posso affermare che i costi sono davvero ottimi! in agenzia ci hanno chiesto 355€ per un ostello a una stella, su booking ho trovato anche un hotel a 3 stelle a 266€ Oo o in altri casi se avevate qualche altra soluzione! grazie per un eventuale aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
io sono stato all'ibis fuori da dublino.
costa il giusto, i servizi sono buoni e c'e' il tram vicino... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Ragazzi che mi dite , inoltre , delle spese per i trasporti ? Riuscirei a godermi decentemente Dublino ( 4 giorni ) , per poi spostarmi ( con mezzi pubblici ) a Galway ( Connemara ) e , magari , con una puntatina alle Aran ( 4-5 giorni ) con 300-350 € ? Potrei riuscire a far rientrare in questa somma trasporti in loco , vitto ( eccetto la colazione ) , accesso ad attrazioni, musei ecc..e qualche ricordino ??? Avrei un budget massimo di 800 €... considerando che per volo + alloggio starei sui 450 €... Che mi dite ? Consigli ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.