|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese
|
Proteggere una cartella con una password
Vorrei proteggere una cartella che ho sul desktop con una password, che software mi serve? Come si fa?
Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma così devo fare un account per windows e\o impostare una pass per accedere a windows?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Magenta(MI)
|
Quote:
In alternativa c'è questo pagina interessante: http://www.winpcware.com/file_misc15.htm * dimentica è solo pubblicità. Scusa Ultima modifica di bluepix : 06-06-2005 alle 17:48. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Usa winzip, prima zippi la cartella e successivamente la cripti
----------------------------- ![]() SAG*R*Eraser RAVEN SHIELD |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Io preferisco così :
http://www.sicurezzainrete.com/Prote...Cryptainer.htm Drive virtuale crittografato Ciao
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Europa meridionale
|
Quote:
Io ce l'ho. ciao trevi |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Quote:
Lo uso da un bel pò e devo dire che ha sempre svolto il suo lavoro egregiamente. Il suo utilizzo è semplice, installi il programma, selezioni la cartella o il file che vuoi proteggere cliccandoci sopra, fai click con il tasto destro e scegli "Private File" poi scegli l'opzione di protezione che preferisci. Ciao
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
veramente carino questo programma
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
graaazie a tutti
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Questi programmini sono carini, ma non permettono di tenere condivisa la cartella in rete. Conoscete qualcosa che riasca a farmi condividere la cartella e la proteggo lo stesso da password??
grazie
Ho fatto piacevolmente affari con: flavix25, Remok, bilbo72, NeLSoN_ProJecT, Remox, Alfonso Ingino, RinoM, edemikra, mprs, urameshi, blackfire78, MaxPower71, Guidoch, Filosofo24Ultima modifica di GeForce6800 : 08-06-2005 alle 15:52. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Salve!
Volevo chiedere, siccome ho un computer che usiamo più persone e quindi ognuno vuole creare una propria cartella privata... si può? Oppure ci può essere solo un unica passowrd per tutte le cartelle? Si possono scegliere una password per ogni cartella? Grazie, rispondimi qui: [email protected] |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
la cosamigliore sarebbe che ogniutilizzatore usasse un suo account limitato a quelpunto basta tenere una cartella all'interno del proprio profilo utente
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?
Ho fatto piacevolmente affari con: flavix25, Remok, bilbo72, NeLSoN_ProJecT, Remox, Alfonso Ingino, RinoM, edemikra, mprs, urameshi, blackfire78, MaxPower71, Guidoch, Filosofo24