|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Info settaggi hd 3870 con 2 monitor!!
salve ragazzi.... proprio oggi ho montato il secondo monitor e ho formattato per passare a vista....
una volta reinstallati tutti i driver e messo a punto il pc ho provato ad attaccare entrambi i monitor alla sheda...! ho poi installato i vari giochi e ho provato a lanciarlo... Risultato: su un monitor vedevo la pagina del gioco, mentre nell'altro l'estensione del desktop.... Ho pensato tra me e me.. bellissimo.... ora posso fare 2 cose contemporaneamente!! Ma qui mi sbagliavo, infatti se mentre gioco, passo con il mouse al secondo monitor e ci clicco, il monitor principale con aperta la pagina del gioco torna al desktop e il gioco si richiude ad icona!!! mi chiedo se è possibile fare in modo che sullo schermo principale (dove è aperto il gioco) rimanga aperto, e dal secondo monitor posso utilizzare i vari programmi del desktop indifferentemente, senza che una volta che clicco, il gioco si richiuda ad icona!!! il mio pc è quello in firma! grazie mille! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
che impostazioni hai messo nel CCC riguardo il doppio monitor?
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Questi primi 2 screen sono del "GESTORE SCHERMI"
![]() Queste altre 2 sono delle "OPZIONI DI SCHERMI" ![]() Infine queste 2 sono delle "PROPRIETA' DEL MONITOR 0 E 1" ![]() Mi rimetto al vostro sapere dato che veramente nn so che fare! E non credo non sia possibile fare 2 cose separatamente avendo 2 monitor!!! Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
mi dispaice, ma non usando 2 monitor, sinceramente non so come poterti aiutare...
pensavo che c'era qualche opzione dal CCC da modificare...
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.