|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
problema cellulare-sim
Ciao a tutti!
Ho un problema con il mio samsung d600 e nokia.... La questione è strana ma provo a spiegarvela. Ieri mentre il mio samsung era in modalità silenziosa dato che ero in silenzio ho sentito "tu tu tu" (il segnale di attesa libero), ho guardato il cellulare e mi stavano chiamando!ho accettato la chiamata è ho parlato normalemente! Dato che mi era già successo ma non avevo dato peso ho poi provato a chiamare dal mio telefono di casa e da altri cellulari!sentivo ancora il segnale di libero! Ho messo la mia sim nel mio vecchio nokia ed è la stessa cosa, lì'ho messo nei cellulari dei miei che sono a conchiglia e sia chiusi sia aperti non mi da problemi! ho chimato la samsung e mi hanno detto che non dipende dal telefono (infatti lo fa anche il nokia), ho chiamato lìoperatore e mi ha detto che potrebbe essere la sim vecchia di nove anni. però volevo sapere, primo se è possibile, secondo se è possibile dato che nel nokia questo non me l'ha mai fatto e èpenso neanche nel samsung....loro hanno detto che è perchè la sim non supporta cellulari più nuovi ma il nokia appunto non ha mai dato questo problema e non è nuovissimo!si è forse rovinata?e perchè nel cell dei mie non fa questo scherzo???grazie ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.