|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ail_25573.html
Lo scorso fine settimana Google ha annunciato Gmail Labs, uno strumento che consente agli utenti di testare le nuove funzionalità del noto servizio di posta elettronica prima ancora che siano rilasciate ufficialmente Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
io uso gmail per la posta e devo dire che tra i tanti che ho cambiato questo è sicuramente il migliore da tutti i punti di vista! Semplice, immediato, funzionale e completo. Per me già così è avanti a moltissimi atri che offrono questi tipi di servizi...sono cmq curioso di vedere queste nuove caratteristiche
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
è già un servizio ottimo, non vedo l'ora di testare queste novità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Spero implementino una qualche "notifica di lettura" delle mail inviate...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verbania
|
Condivido l'idea di Marcel349 manca la notifica di lettura, funzione importantissima per un servizio di posta elettronica che si rispetti.
Per il resto va abbastanza bene, anche se spesso con le connessioni lente mi da dei problemi con la modalità avanzata e devo entrare con la html. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Anche la possibiltà di mettere un immagine nella firma digitale non sarebbe male ... comunque concordo con tutti voi... è un servizio ottimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vedelago
|
Non sono mai riscito a farmela piacere, ho sia gmail che yahoo mail ma preferisco la seconda, più chiara e più simile ad un'applicazione desktop. gmail appare veramente per quello che è, una webmail.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
MI PARE CHE CI SIA IL GMAIL NOTIFIER, un programmino che ti notifica le mail che ricevi.
Lo usavo, era anche comodo, ma forse lo hanno eliminato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
a me servirebbe poter controllare 2 account contemporaneamente senza ogni volta sloggarmi/loggarmi non dico 15 dico 2 non mi pare una cosa così assurda..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Comodo per google sapere chi cosa e come......
E' una webmail punto (no increti(ni)bilmail aka foto imagini (virzux e company). |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
quando sarà possibile visualizzare le email non come una discussione unica ma come email separate allora sarà completo! così è troppo disordinato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
x maxim17171
è possibile farlo da un po': Settings --> Account (non so se sia presente nella versione ITA)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
avere le mail raggruppate per discussione e' troppo comodo ! Adesso ci ho guardato ed in effetti mi sembra non sia piu' possibile.. probabilmente lo usavano in pochi. Quote:
![]() Cmq (per la cronaca) le nuove funzionalita' sono disponibili x tutti.. x provarle basta mettere la lingua in inglese (US o UK) ![]() -Gas-
-Gas- Ultima modifica di gas78 : 09-06-2008 alle 14:05. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
x wettam83
Scusa non capisco cosa intendi, l'aggregazione è la feature migliore del mondo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
@ maxim17171
Non puoi impostare la ricezione del secondo account sul primo? Impostazioni -> Account Per il momento l'unica cosa che mi manca veramente su Gmail è la possibilità di ordinare i messaggi per mittente o oggetto. Il filtro di ricerca avanzato non mi dà la possibilità di ricercare il nome visualizzato ma solo l'indirizzo email reale che spesso non conosco. Anche la notifica di ricezione, imho, è uno strumento importante che andrebbe reso disponibile di default e non tramite plugin. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
il problema è che le risposte degli altri non ti arrivano tutte nella stessa discussione! un problema non da poco!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Account gmail (protocollo imap) + thunderbird e va alla grande...per me è davvero comodissimo e non mi ha mai dato problemi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ...sul web.
|
io ho sempre usato la mail tramite client apposito (e continuo a farlo..), però devo ammettere che l'account di gmail è l'unico che consulto solo ed esclusivamente in modalità web-based
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.