|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Milano
|
Innova S.p.A. info!!
Salve a tutti!
Qualcuno conosce per esperienza diretta o tramite conoscenti questa società di consulenza? Dovrei a breve ricevere una loro offerta economica....ecco il sito: http://www.innova-eu.net/ dovrei lasciare una grande società di consulenza per andare in questa che come dimensioni è notevolmente piu' piccola con un buon aumento di retribuzione...se qualcuno ha info in proposito sono ben accette!! thanks e ciao a tutti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Beh dipende servirebbe qualche dato in più
Cosa facevi prima e per che società e quanto è la differenza di RAL l'anno |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Quote:
ma che relazione ha la tua risposta con la richiesta ??? ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Beh se chiede un consiglio per passare da una società ad un'altra se non mi dice il nome delle vecchia e se l'aumento di salario è di 1000 o 20000 euro come faccio a rispondergli?
Non gli ho chiesto mica il suo stipendio solo la differenza, per lasciare una grande società per una piccola ci si aspetta che l'aumento sia consistente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Si ma avevo visto il thread che stava andando giu senza risposte e ho voluto upparlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Milano
|
allora..pegasoalatp ha capito bene la situazione...
io ho già fatto fatto capire su che base si può iniziare a trattare...aspetto ora che mi dicano la cifra..il cambio di azienda va sempre pagato...ed in questo caso anche bene visto anche la situazione economica generale, va pagato anche il rischio di lasciare una grande azienda per una piccola...a loro è sembrato molto...vedremo se si fanno risentire...cmq ancora non ho 3 anni di esperienza lavorativa e prima della società in cui sono ora avevo lavorato sempre in un' altra società di consulenza italiana. io volevo solo sapere se qualcuno la conosce o ha dei feedback da conoscenti...ciao e grazie di nuovo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.