|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
A tutti i possessori di tv LCD Samsung
Ragazzi, ieri mi è arrivato il televisore samsung LE40A557P2F
Che dire, impressionante! Ho notato però che è inclinato di mezzo centimetro verso il basso dal lato sinistro (visto frontale). Siccome è un 40 pollici la base era già montata ma io per sicurezza ho controllato le 4 viti che fissano la base al televisore e non erano lente. Che puo essere? E' un difetto del mio televisore o capita anche a voi? Penso che la base sia comune tra i vari modelli samsung, quindi vi chiedo cortesemente un favore Se vi va di aiutarmi, dovreste prendere un righello o un metro e misurare la distanza che c'é dal mobile all'estremo sinistro e dal mobile all'estremo destro del televisore. Che differenza c'è tra le due misure? Da me 5 millimetri.. Grazie PS: Per quanto riguarda la garanzia, io ho ovviamente lo scontrino. Devo percaso compilare anche qualche modulo e spedirlo alla samsung oppure registrare il mio prodotto sul sito?
#2 |
Senior Member
|
UP
![]()
#3 |
Senior Member
|
#4 |
Senior Member
|
Prima dello scadere dei famosi 7 giorni vorrei controllare se il televisore ha pixel bruciati. Come posso controllare? Devo usare una sorgente a 1080p?
Che altri controlli posso fare?
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Non è consentito creare thread doppi. Pertanto devi postare nel 3d ufficiale sui televisori lcd. Avrai anche più facilmente risposte.
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...25245&page=378 CHIUSO!
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lodi
|
Quote:
![]()
Windows 10 64 bit MB: Gigabyte EP45T-UD3P Cpu: Q6600 @3.6Ghz 400x9 Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC CL7 Vga: XFX R9 380 4gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD Samsung 850 EVO 500gb Case: Antec Twelve Hundred Monitor: Hisense 39K610
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Vedi mio post precedente...
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.