|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
[MILANO+SPED] Cpu Mobo 939 Case Video etc etc...
ZONA MILANO CITTA STUDI
come da titolo vendo: ---> Asus A8N-E socket 939 n-Force 4, perfettamente funzionante, con scatola e cavi(non il manuale e il cd che si sono persi a causa di lavori fatti in casa l'anno scorso) 35 Euro + S. S. ---> AMD64 3000+, skt 939 mai overclockato con dissipatore originale 20 Euro + S. S. ---> PNY GeForce 7600GS PCI-EX, 256 DDR ram, DISSIPATORE PASSIVO, completa di cavi 25 Euro + S. S. ---> Case marca sconosciuta, molto comodo, ottima areazione, con alimentatore 400Watt(OEM) 15 Euro SOLO A MANO ---> Sennheiser Hd 201, perfettamente funzionanti http://acqua.b2bires.com:8080/B2BRep...b09651abb836fd 15 euro (al momento sospesa la vendita) nessun componente e' in garanzia! Blocco a mano ---> 85 Euro consegna a mano Blocco CPU+MOBO+SK VIDEO= 80 euro + S. S. per le foto le faccio entro 2 ore e le posto! per le code: precendeza blocco mano, blocco spedito, singoli a mano, singoli spediti. edit : foto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di banaz : 20-06-2008 alle 16:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
interessato a case e cuffie
per il case: hai qualche altra foto? magari anche dell'interno? sconto se senza alimentatore? per le cuffie: da quanto tempo ce le hai? stato di usura? puoi fare una foto più dettagliata dei "padiglioni"?
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
foto del case te le faccio appena posso, mmm preferirei venderlo con ali pero gia 15 euro sono pochi quindi ...ti posso togliere alimentatore ma non cambia il prezzo(essendo OEM non e' eccezionale quel ali)
cuffie ce le ho da agosto 2007 comprate in scozia e ho perso lo scontrino, sono veramente come nuove, qlc graffio sulla parte superiore della struttura..appena posso anche le foto delle cuffie ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di banaz : 17-06-2008 alle 18:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ciao sono interessato alla scheda madre e video, se ti trovi anche un moduletto di ram è meglio ancora.contattami via mail a: topdriver85[at]gmail[dot]com
trattativa veloce Ultima modifica di topdriver85 : 18-06-2008 alle 07:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trecate - Novara - Piemonte - Italia
|
scheda madre asus 939
Ciao sarei interessato alla scheda madre, consegna a mano città studi, lo stato com'è?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
edit
---ho sbagliato modello----
Ho trattato felicemente con: molte persone,purtroppo non ricordo i nomi di tutti sorry Ultima modifica di TDM : 18-06-2008 alle 21:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
uppolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
In coda per:
---> Asus A8N-E socket 939 n-Force 4, perfettamente funzionante, con scatola e cavi(non il manuale e il cd che si sono persi a causa di lavori fatti in casa l'anno scorso) 35 Euro + S. S. Possibile ritiro a mano, ciao.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok dimmi tu come preferisci, purtroppo per lo smembro te lo posso fare solo da lunedi pomeriggio dato che la mattina ho la terza prova e debbo studia questo fine settimana...
a mano o spedizione alla fine? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
in coda Asus A8N-E socket 939 n-Force 4
eventualmente anche las cheda video se mai si possa fare uno sli con il modelloa asus passivo |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
con alibibi stiamo parlando per scambio a mano... lunedì dovremmo vederci salvo imprevisti!
per la 7600 non so assolutamente per lo sly ma dubito...io da hardware(avendola sott'occhio) posso capire se si possa fare o meno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
se ce l'hai ancora.. in coda per la mb con scambio a mano in zona città studi
![]()
![]() |
#16 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2005
|
Mmh, coda blocco a mano, magari con sconticino
![]() ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
hai pvt contattami su msn
se mi conferma il la coda, a questo punto siamo blocco: sgt.pepper con limatina a8n-e: alibibi, havoc(+7600???), alec e un up giornaliero !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
blocco venduto a sgt.pepper !!!
si puo chiudere |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.