|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Opinione: workstation grafica da 1000euro
Ciao a tutti, uso il pc principalmente per applicazioni Cad e grafiche, voglio passare a qualcosa di decisamente più performante del mio Vaio, così ho dato un occhiata in giro trovando questa workstation ma non sono molto ferrato in materia e cerco un opinione in merito...
Case: cooler master 690cm (dissipatore freezer 7pro) alimentazione: CC Power 550 W silent 14 fan Mainboard: Asus P5K SK.775 CPU:intel quadcore Q9300 Hardisk: WD Raptor 10000 RPM (36G) + Sata2 500G western digital Ram: 4G DDR2 800mhz Corsair DHX Video: Nvida Quadro FX 570 ...grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
A ocio direi che è costosetta. Manca l'indicazione del s.o., l'alimentatore non mi è chiaro di che marca sia, da valutare la scheda video. Poi sul raptor da 36 non ci sta molto, bisogna vedere che applicazioni ci devi installare, che tipo di file utilizzi (piccoli o da centinaia di mb)..... insomma, more info please....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
s.o. Vista buisness... proto a tornare XP...
l' alimentatore è un LC Power... Io uso principalmente Autocad, voglio ottenere le massime prestazioni possibili per renderizzare e elaborare graficamente con Photoshop e illustrator.. Hai consigli??... ho pensato alla Quadro perchè sviluppata con i tecnici Autodesk piuttosto che la 8800gt più adatta a giochi e simili... Ho trovato questa WS su uno shop on line... Troniteck.. conosci??? Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.