|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Aspettando Alone in The Dark 5: Near Death Investigation
Alone In The Dark 5: Near Death Investigation
![]() Genere: Survival Horror/Action Adventures Casa: Atari Sviluppatore: Eden Games Data di uscita: Maggio 2008 (tranne versione PS3) Piattaforme: PS2, PS3, Wii, Xbox 360, PC PEGI: 18+ Sito: http://www.centraldark.com/ Ultimo Trailer a disposizione http://www.gametrailers.com/player/31205.html intanto ecco un video: http://dailymotion.alice.it/video/x4...ler_videogames e qualche immagine: ![]() ![]() ![]() Thread in progress... Ultima modifica di Jesus1987 : 13-03-2008 alle 21:48. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
io ci spero tanto in questo gioco, ho una gran voglia di survival horror ben fatto
ora vedo di scegliere cosa mettere nel thread e di fare una descrizione del gioco (per quello che si sa ovviamente) |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
vabbè se non interessa a nessuno non metto nemmeno immagini, link e qualche anticipazione
lo aspetterò da solo ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
anche io aspetto questi gioco
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
|
Non vedo l'ora di provare il 5°!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
in attesa anche io, li ho giocati tutti
![]()
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Premessa: post oltremodo denigratorio e disfattista, non leggere se siete fan assoluti della saga
![]() Dopo il primo indimenticabile Alone in The Dark, quello ambientato nella villa di Derceto, quello con i mostri Cthuloidi, quello che girava sui 386, i seguiti sono andati via via in un crescendo di porcate immani. Quest'ultimo mi puzza già di gioco inutile: uscite seriali... i programmatori di Test Drive Unlimited... Atari... Fine Post Apocalittico ![]()
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() però i programmatori di test drive che hanno fatto di male? io ci ho giocato tranquillamente senza problemi, e aveva una grafica che non era male per quando è uscito (oltre che il gioco era stupendo) comunque speriamo che non succederà quello che dici |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ce l'ho a morte con i programmatori di TDU per salvataggi che spariscono e supporto post vendita della sezione online nulla: ho comprato il gioco a suo tempo solo per la parte online, salvo trovarmi di fronte ad un prodotto grezzo e in preda a cheateroni che facevano tempi assurdi -fare tempi tipo 1 secondo a giro o vedere nelle velocità massime valori tipo 100000 km orari...-. Per il resto convengo che graficamente era molto bello quando uscì. Ma io l'ho detto, devo portare a prescindere oscurantismo e depressione verso il nuovo Alone in The Dark ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
voglio un ritorno a lovecraft
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Tecnicamente sembra interessante, soprattutto la gestione della telecamera quasi in stile Gears of war.
Speriamo non sia banale dal punto di vista narrativo... e speriamo sia lovecraftiano a sufficienza.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[diffidenza /on]
![]() mah! il precedente è stato una vera porcata (uno sfregio alla nobiltà straordinariamente innovativa del primo episodio ![]() di questo si sa già che ha i salvataggi consolari ![]() mah! [diffidenza sempre /on] |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Spetta, spetta ! Salvataggi consolari ? Mi parli dei luridi checkpoints ??? Che fango, se così fosse... spero li mettano belli vicini come in CoD4, altrimenti para... e poca voglia di sperimentare.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Nel secondo mi ricordo nitidissimamente quando carnby veniva catturato e controllavi la bambina per liberarlo.. o nel terzo, quando lo uccidono ma poi resuscita.. pezzo che si vede qui: http://www.youtube.com/watch?v=ii1zqqLneds All'epoca io per ste cagate impazzivo ![]() Comunque riguardo ad AITD 5 qua c'è il trailer in HD: http://www.stage6.com/user/PlayStadi...k-PS3-Xbox-360 |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
L'ultimo episodio è veramente penoso...Speriamo che abbiano imparato la lezione e che finalmente riportino questo gioco ai fasti di un tempo!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.