|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Software per riparare hard-disk danneggiati?
Salve a tutti,
a causa di una caduta del mio portatile mi ritrovo con l'hard-disk danneggiato, ma ancora utilizzabile (è "solamente" molto più lento a caricare). Volevo formattarlo per provare a liberarlo un po' solo che non riesce mai a concludere la formattazione a causa dei danni che ha, volevo dunque chiedervi se esistono dei software in grado di riparare l'hard-disk eliminando i settori danneggiati e lasciando quelli integri in modo da permettergli di fargli fare la formattazione, possibilmente che lavorino autonomamente senza sistema operativo perchè non c'è più. Ho provato i classici scandisk e chkdsk ma non hanno risolto nulla (chkdsk mi dice che ci sono errori irreversibili e scandisk è lentissimo e mi chiede ogni 2 minuti di correggere gli errori). Grazie ;-) Ultima modifica di blax : 18-06-2008 alle 16:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Puoi provare sul sito del produttore dell'hd. Se ha preso una botta probabile che sia da buttare però....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Io non mi fiderei per niente di un HD così ... ne comprerei uno nuovo ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Oltre a ribadire quanto dice Roberto65...
...aggiungo che puoi fare un tentativo con programmi come HDD Regenerator, ma io non ci conterei tanto.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Ultima modifica di havanalocobandicoot : 19-06-2008 alle 01:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Dati i sintomi e a caduta non posso che associarmi a quanto già detto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.