|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
[PS3]Che gioco prendo?
Ciao, sono indeciso tra COD4 e bad company, il primo mi sembra più interessante visto il personaggio quanti movimenti può fare rispetto al secondo. Ho anche provato la demo di bad company però ed è divertente. Ora: quanle tra i due mi consigliate. In effetti c'è anche MSG4, ma non lo so... a me gli stealth tipo splinter cell non piaciono troppo, è anche vero che ho giocato solo a MSG1, cmq...
Thx a lot
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Erice
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Prendi Cod4, BF è meglio solo a livello audio per me.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Metal Gear lo devi prendere perchè non è un semplice gioco,èmolto di più;se proprio non lo vuoi prendere secondo me dovresti prendere COD,molto bello,mentre a mio modesto parere Battlefield è soltanto carino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
cod 4 lo trovi nuovo a 35.00 su ebay
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
prendi cod 4
![]() Almeno hai anche in single decente (non bellissimo, ma decente) BF in single ha l'IA di un paio di calzini sporchi |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Io non ti consiglio di prendere MGS4, prima PROVALO da qualche parte e poi decidi se prenderlo, è un gioco molto particolare che a molti potrebbe non piacere. Tra COD4 e BF io direi BF, a me è piaciuto di più in quanto il mondo è quasi completamente distruttibile e il gameplay è più vario, e poi il single è anni luce avanti a quello di COD4. Poi de gustibus
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: London
|
prendi prima cod 4 usato e aspetta un po' di mesi e ti prendi BC (come ho fatto e farò io
![]()
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Quote:
![]() P.S: Per quanto riguarda MGS4.....sono d'accordo con DenFox.....prima ti consiglio di provarlo. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Comunque se proprio non gli piace il genere allora si, meglio COD4
FIRMA DI 12 ANNI FA! PC: CPU Phenom X3 8450 Am2+, MB Asus M3A, RAM Corsair TWIN2X kit 2x1GB PC2-6400 800Mhz-444 XMS2,GPU ZOTAC Geforce 8800gts AMP edition 320mb, HD Western Digital 320gb SATA 2, Maxtor 250Gb ATA, masterizz dvd LG, lettore dvd LG, audio 5.1 creative, Samsung T200HD 20" Portatile: HP Pavilion, Athlon 64 3200+, 1gb ram ddr, HD 80Gb,ATI x200M, 15,4" Console: PS3 60GB su Samsung LCD LE-40S86BD; PSP S&L CF 5.00 4gb; Xbox 360 Pro Cellulari: HTC Touch Diamond, Nokia N80, Nokia 6280 _ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
CoD4 è un bellissimo gioco. Il sigle player è breve ma intensissimo. Il multi credo sia uno dei più giocati per PS3 online. BF, viceversa, non mi piace per nulla.
Discorso a parte per MGS4. E' uno dei migliori giochi di tutti i tempi, ma è vero che per apprezzarlo totalmente occorre aver giocato a tutti gli altri giochi della serie ed essere grandi appassionati di cinema, perché le parti cinematografiche (cut-scenes) sono preponderanti rispetto a quelle giocate (comunque di altissimo livello) e quindi non tutti potrebbero apprezzare. Personalmente, da amante della serie e fanatico cinefilo, ho trovato che sia il miglior gioco/film a cui abbia mai giocato ![]()
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S.: prima che mi sparate addosso sentenze ( ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: terra di nessuno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() Ne conosco di gente a cui fa cacare e pure tanta anche perchè è un genere di gioco che ami o odi e non è accessibile a tutti.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Allora...
- MGS4 è un capolavoro, un gioco che ogni possessore di PS3, a mio parere, dovrebbe giocare almeno una volta nella sua vita. Certo che se non si conosce un pò la storia, è difficile seguire il plot... Poi dici che non ti piacciono gli stealth: beh, allora pensaci bene prima di prenderlo, anche se posso tranquillamente dirti che rispetto ai precendenti questo dà molta più libertà nel gameplay, quindi se ti piace giocare come Rambo, sei liberissimo di farlo. - COD4 è un altro giocone. Il single dura poco, ma è coinvolgentissimo (alcune missioni hanno tasso di spettacolarità assurdo, tutt'ora ogni tanto la rifaccio qualche missione, vedi quella dell'infiltrazione a Chernobyl, fantastica), anche se è un gioco davvero molto scriptato. In multi è una droga terrificante. - Battlefield BC ho provato solo la demo, ma non mi convince molto. Il single mi è sembrato un pò trasandato e l'IA dei compagni e dei nemici un pò stupida... L'online invece è davvero ben fatto, anche se è il classico gioco dove non è il gioco individuale a far la differenza, ma quello di squadra. Quindi se hai degli amici con cui giocarci te lo consiglio, altrimenti è meglio lasciar perdere secondo me.
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: London
|
se ti può interessare ieri ho preso COD 4 e così ho accantonato (credo definitivamente) Halo 3 e GTA IV...
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia Di Teramo
|
io ti consiglio Cod4 , in single non e male ed e anche molto vario perche non controlli sempre lo stesso personaggio e ti ritroverai anche a fare il cecchino professionista e ha un online che potrebbe tenerti incollato all infinito
BC invece come IA non e un granche pero l ambiete e molto distruttibile , e dalla demo che ho provato mi sembra anche inferiore graficamente a cod4, ho provato anche l online ed simile agli altri battlefield ,puoi usare i mezzi come elicotteri , jeep , carri armati ecc , cose che cod4 non ha anche se io non ne sento la mancanza MGS4 , provalo o prendilo usato , non so se puoi piacerti o lo si odia o lo si ama , a me il primo MGS1 e piaciuto da morire , ma questo non mi ha davvero convito , come detto da qualcuno puoi anche andare avanti facendo rambo con la visuale dell arma in prima persona , pero a me gameplay a parte a fatto storcere il naso per tutti i suoi filmati che spezzano il gioco con dialoghi avvolte lunghissimi(in mgs1 c era piu continuita qui puoi anche andare a farti un caffe prima che ricominci a prendere il pad ) e che se ti sei perso qualcosa per strada non ci capisci na ceppa di quello che dicono e non mi ha convinto tanto neanche mgs online a dirla tutta
AMD Ryzen 9 7900X - Asus Rog Strix B650-A - Gainward RTX 4070S - Corsair DDR5 6000 32GB Cl30 Venegance - be Quiet Dark Rock Pro - be Quiet BGW36 - SHarkoon SilentStorm 750W - WD Black M.2 1giga PCI 4.0. - MPG 271QRX QD-OLED Il mio Piccolo Mondo |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Monza
|
Ok, sembra che per la maggiore vada COD, solo una domanda: cod è ambientato per la maggiore in spazi aperti o chiusi?
Thx
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.