|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
-7 All'attivazione: si salvi chi puo!!!
OMG! Oggi mentre aprivo xp, mi è uscita una finestra che dice che mancano sette giorni all'attivazione e devo scegliere se attivare o no...che faccio?! Il mio xp è stato installato dal negozio che mi ha assemblato il pc...io ho cliccato su no...ditemi voi cosa fare..tx!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Se la licenza è originale telefoni alla Microsoft e risolvi verosimilmente in quattro e quattro otto.
Ce l'hai un adesivo simile a questo attaccato al case?.Controlla bene. http://2wiretrade.com/2wire/COA_page.jpg Se no torna al negozio e chiedi spiegazioni ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
clicca su si la prossima volta che esce e vedi cosa fa.
se l'attivazione ha successo, bene. altrimenti hai un Xp tarocco e devi lamentarti col negozio. ciao
![]() |
#4 |
Member
|
E metti ke io klikko e è tarocco che faccio?! Mi devo far mettere 200€ di xp?! Scusa, le persone che realmente lo hanno tarocco (e ce ne sono sicurooooo) come hanno fatto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Hanno aspettato i 7 giorni e poi gli è esploso il pc. attento che le schegge bruciano.
ma scusami tanto. te compri da un negozio un sistema operativo fuorilegge? e gli paghi pure il servizio? ciao
Ultima modifica di Khronos : 16-06-2008 alle 08:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Probabilmente ti basterà seguire le istruzioni e fare l'attivazione...
X TUTTI: se il negozio avesse messo un "XP Tarocco", avrebbe installato una versione corporate, non certo oem! Non credete?!? Non c'è niente di strano che quando si assembla un PC con versione OEM non si effettui l'attivazione/registrazione, ma si lasci fare al cliente.. magari però occorrerebbe avvertirlo per non farlo cadere nel panico come è successo a Slevin7.. CMQ l'etichetta sul PC DEVONO METTERLA! Slevin7, se il tuo PC non ce l'ha controlla se si trova dentro la scatola/manualistica che ti hanno lasciato, altrimenti come ti hanno già suggerito, torna al negozio e chiedi spiegazioni
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Allora...io per comprare il pc, sono andato a questo negozietto, gl'ho detto i pezzi HO PAGATO I PEZZI e me l'ha ordinati e assemblati. Poi gl'ho detto se mi ci metteva xp e ok. Ora nn penso abbia messo *** dato ke nn l'ho pagato!
Quindi: nn ho molto voglia di cacciare altre 150€...e sinceramente nn so che fare! Tra sette giorni il so smette di funzionare o cosa?! Come fanno tutti gli omini che hanno zp tar***o? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lucca
|
prima prova a cliccare su SI quando ti chiede l'attivazione... vedi che fa... al limite ti dice che la copia non è originale... nel caso vai al negozio e chiedi spiegazioni... non farti prendere dal panico... non ne vale la pena...
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Le soluzioni che ti possono essere proposte su questo forum sono solo 2: 1. compri il sistema operativo originale 2. metti un sistema operativo free come molte distrinuzioni di Linux Per la prima opzione, per risparmiare un po' puoi avviare la procedura dell'attivazione; se ti dirà che il tuo software non è originale, ti darà la possibilità di acquistarlo a prezzo scontato..
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lucca
|
ora che mi torna in mente... ma ora microsoft vende sempre il seriale per xp?
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ora?
il seriale è l'unica cosa che compri realmente da M$...
![]() |
#15 |
Member
|
Ho cliccato su SI e mi è uscito che la mia copia è già stata verificata, quindi: al termine dei 5 giorni, il sistema si bloccherà cmq?! O finiti i 5 giorni quel messaggio nn ci sarà piu!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Il sistema operativo si bloccherà perchè non è originale!!!!
Quelli che hanno windows tarocco hanno usato "programmi" per eludere il controllo della loro copia, ma non è LEGALE!!!!! Su questo forum nessuno ti dirà mai come si fa, perche non è legale e quindi chiudono la conversazione e ti bannano oltretutto se insisti!!! Hai 3 cose da fare: Ho compri la licenza Ho passi a Linux, ubuntu, kubuntu, etc Oppure fai una ricerca in google...!!! Ciao!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ti conviene risolvere il problema o farti un backup dei tuoi documenti su una memoria esterna perchè tra 5 giorni non avrai più accesso al sistema operativo..
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Hai ragione.... però non è facile scrivere dal posto di lavoro.....!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Cmq effettivamente lavoro o no quelle 2 O con l'H non centrano proprio un c***o!!!! SCUSATE!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.