Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2008, 17:28   #1
Slevin7
Member

Iscritto dal: May 2008
-7 All'attivazione: si salvi chi puo!!!

OMG! Oggi mentre aprivo xp, mi è uscita una finestra che dice che mancano sette giorni all'attivazione e devo scegliere se attivare o no...che faccio?! Il mio xp è stato installato dal negozio che mi ha assemblato il pc...io ho cliccato su no...ditemi voi cosa fare..tx!
Slevin7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 18:15   #2
SkunkWorks 68
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
Se la licenza è originale telefoni alla Microsoft e risolvi verosimilmente in quattro e quattro otto.
Ce l'hai un adesivo simile a questo attaccato al case?.Controlla bene.
http://2wiretrade.com/2wire/COA_page.jpg
Se no torna al negozio e chiedi spiegazioni
Ciao
SkunkWorks 68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 18:15   #3
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
clicca su si la prossima volta che esce e vedi cosa fa.
se l'attivazione ha successo, bene.
altrimenti hai un Xp tarocco e devi lamentarti col negozio.
ciao
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2008, 00:04   #4
Slevin7
Member

E metti ke io klikko e è tarocco che faccio?! Mi devo far mettere 200€ di xp?! Scusa, le persone che realmente lo hanno tarocco (e ce ne sono sicurooooo) come hanno fatto?
Old 16-06-2008, 08:46   #5
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Hanno aspettato i 7 giorni e poi gli è esploso il pc. attento che le schegge bruciano.
ma scusami tanto. te compri da un negozio un sistema operativo fuorilegge? e gli paghi pure il servizio?
ciao

Ultima modifica di Khronos : 16-06-2008 alle 08:48.
Old 16-06-2008, 09:14   #6
Kundalini
Senior Member

L'Avatar di Kundalini

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Slevin7 Guarda i messaggi
E metti ke io klikko e è tarocco che faccio?! Mi devo far mettere 200€ di xp?! Scusa, le persone che realmente lo hanno tarocco (e ce ne sono sicurooooo) come hanno fatto?
te lo hanno giá detto se é tarocco vai al negozio dove te lo hanno installato e chiedi spiegazioni,e se hai giá pagato la licenza senza ricevere in cambio un seriale originale,vai sempre al negozio e pretendi che ti installino una licenza originale,oppure se hai l'etichetta olografica attaccata al pc,ne dubito visto che é un assemblato,puoi scaricare dal sito microsoft un programma non mi ricordo il nome,keyfinder credo,non so...,e cambiare il tuo seriale tarocco con quello del bollino olografico,sempre se ce l'hai ciao e auguri
Kundalini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2008, 09:37   #7
maxime
Senior Member

L'Avatar di maxime

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
Probabilmente ti basterà seguire le istruzioni e fare l'attivazione...

X TUTTI: se il negozio avesse messo un "XP Tarocco", avrebbe installato una versione corporate, non certo oem! Non credete?!?
Non c'è niente di strano che quando si assembla un PC con versione OEM non si effettui l'attivazione/registrazione, ma si lasci fare al cliente.. magari però occorrerebbe avvertirlo per non farlo cadere nel panico come è successo a Slevin7..

CMQ l'etichetta sul PC DEVONO METTERLA! Slevin7, se il tuo PC non ce l'ha controlla se si trova dentro la scatola/manualistica che ti hanno lasciato, altrimenti come ti hanno già suggerito, torna al negozio e chiedi spiegazioni
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10
maxime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2008, 10:31   #8
Slevin7
Member

Allora...io per comprare il pc, sono andato a questo negozietto, gl'ho detto i pezzi HO PAGATO I PEZZI e me l'ha ordinati e assemblati. Poi gl'ho detto se mi ci metteva xp e ok. Ora nn penso abbia messo *** dato ke nn l'ho pagato!
Quindi: nn ho molto voglia di cacciare altre 150€...e sinceramente nn so che fare! Tra sette giorni il so smette di funzionare o cosa?! Come fanno tutti gli omini che hanno zp tar***o?
Old 16-06-2008, 10:37   #9
SkunkWorks 68
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
Quote:
Come fanno tutti gli omini che hanno zp tar***o?
Succede che arriva Psiche e chiude la discussione
O lo compri originale(ammesso che non lo sia,ma qui bisogna sentire il negozio-è fondamentale il Bollino)o ti installi un software free.
Ciao
SkunkWorks 68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2008, 10:49   #10
kiba87
Member

L'Avatar di kiba87

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lucca
prima prova a cliccare su SI quando ti chiede l'attivazione... vedi che fa... al limite ti dice che la copia non è originale... nel caso vai al negozio e chiedi spiegazioni... non farti prendere dal panico... non ne vale la pena...

"Quanto mi ami?" - "Non lo so.." - "Non lo sai?" - "No.. perchè non si può misurare l'infinito..."

kiba87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2008, 11:13   #11
maxime
Senior Member

L'Avatar di maxime

Quote:
Allora...io per comprare il pc, sono andato a questo negozietto, gl'ho detto i pezzi HO PAGATO I PEZZI e me l'ha ordinati e assemblati. Poi gl'ho detto se mi ci metteva xp e ok. Ora nn penso abbia messo *** dato ke nn l'ho pagato!
Quindi: nn ho molto voglia di cacciare altre 150€...e sinceramente nn so che fare! Tra sette giorni il so smette di funzionare o cosa?! Come fanno tutti gli omini che hanno zp tar***o?
Detta così, la cosa sembrerebbe abbastanza chiara.. stai usando un sistema operativo commerciale senza averlo pagato.
Le soluzioni che ti possono essere proposte su questo forum sono solo 2:
1. compri il sistema operativo originale
2. metti un sistema operativo free come molte distrinuzioni di Linux

Per la prima opzione, per risparmiare un po' puoi avviare la procedura dell'attivazione; se ti dirà che il tuo software non è originale, ti darà la possibilità di acquistarlo a prezzo scontato..
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10
Old 16-06-2008, 12:07   #12
Kundalini
Senior Member

L'Avatar di Kundalini

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da kiba87 Guarda i messaggi
prima prova a cliccare su SI quando ti chiede l'attivazione... vedi che fa... al limite ti dice che la copia non è originale... nel caso vai al negozio e chiedi spiegazioni... non farti prendere dal panico... non ne vale la pena...
quoto prova cosi e se ti dice che non hai xp originale pazienza o lo compri originale o passi a linux
Kundalini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2008, 12:12   #13
kiba87
Member

L'Avatar di kiba87

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lucca
ora che mi torna in mente... ma ora microsoft vende sempre il seriale per xp?

"Quanto mi ami?" - "Non lo so.." - "Non lo sai?" - "No.. perchè non si può misurare l'infinito..."

kiba87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2008, 12:28   #14
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

ora?
il seriale è l'unica cosa che compri realmente da M$...
Old 17-06-2008, 11:21   #15
Slevin7
Member

Ho cliccato su SI e mi è uscito che la mia copia è già stata verificata, quindi: al termine dei 5 giorni, il sistema si bloccherà cmq?! O finiti i 5 giorni quel messaggio nn ci sarà piu!?
Old 17-06-2008, 12:43   #16
Naruto81
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Il sistema operativo si bloccherà perchè non è originale!!!!
Quelli che hanno windows tarocco hanno usato "programmi" per eludere il controllo della loro copia, ma non è LEGALE!!!!!
Su questo forum nessuno ti dirà mai come si fa, perche non è legale e quindi chiudono la conversazione e ti bannano oltretutto se insisti!!!
Hai 3 cose da fare:
Ho compri la licenza
Ho passi a Linux, ubuntu, kubuntu, etc
Oppure fai una ricerca in google...!!!
Ciao!!!
Naruto81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 14:25   #17
maxime
Senior Member

L'Avatar di maxime

Quote:
Originariamente inviato da Naruto81 Guarda i messaggi
Il sistema operativo si bloccherà perchè non è originale!!!!
Quelli che hanno windows tarocco hanno usato "programmi" per eludere il controllo della loro copia, ma non è LEGALE!!!!!
Su questo forum nessuno ti dirà mai come si fa, perche non è legale e quindi chiudono la conversazione e ti bannano oltretutto se insisti!!!
Hai 3 cose da fare:
Ho compri la licenza
Ho passi a Linux, ubuntu, kubuntu, etc
Oppure fai una ricerca in google...!!!
Ciao!!!
Azzz, Naruto, vabbe' che sei giapponese, però l'italiano....

Old 17-06-2008, 14:26   #18
maxime
Senior Member

L'Avatar di maxime

Quote:
Ho cliccato su SI e mi è uscito che la mia copia è già stata verificata, quindi: al termine dei 5 giorni, il sistema si bloccherà cmq?! O finiti i 5 giorni quel messaggio nn ci sarà piu!?
Ti conviene risolvere il problema o farti un backup dei tuoi documenti su una memoria esterna perchè tra 5 giorni non avrai più accesso al sistema operativo..
Old 17-06-2008, 14:28   #19
Naruto81
Member

Hai ragione.... però non è facile scrivere dal posto di lavoro.....!!!
Old 17-06-2008, 14:30   #20
Naruto81
Member

Cmq effettivamente lavoro o no quelle 2 O con l'H non centrano proprio un c***o!!!! SCUSATE!!!!
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Addio LED di debug: i display arrivano a...
Tim Cook non ha dubbi su iPhone Air: 'Am...
Veterano italiano lascia Tesla sbattendo...
Il robot che gioca a ping pong meglio di...
IA e ransomware: una combinazione micidi...
Addio treni e aerei? Per Hyperloop un te...
Microsoft porta una comoda novità...
Le azioni Gemini balzano oltre il 30% al...
TSMC diventa produttore di... miele! Dal...
Windows 11 24H2, rimosso un vecchio bloc...
Autunno su AliExpress: sconti folli fino...
È ancora dominio Apple: iPhone 16...
Dogecoin diventa azionista di maggioranz...
xAI, la startup di Elon Musk, si ridimen...
NVIDIA nei guai in Cina: accusata di vio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian