|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
Comprare altra X850XT?
Salve, come da configurazione in sign ho da tempo una X850XT. Per aggiornare il sistema come sarebbe l'opzione di acquisto di una x850xt usata?Sui 40-50€ penso di trovarla tranquillamente, ma le prestazioni nei giochi di ultima generazione si notano o no?(lasciando stare che è sm2 e DX9, che tanto degli effetti strani per ora mi importa poco veramente!)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
sarebbe un acquisto assolutamente inutile:
- a causa del s.m. 2.0 parecchi giochi recenti non partono nemmeno; - coi giochi compatibili ormai le prestazioni sono a mala pena sufficienti per giocare coi dettagli minimi anche con tutto l'overclock che puo dare; - anche se trovi una scheda crossfire master da abbinare alla tua, il guadagno sarebbe irrisorio rispetto a quello che può dare una scheda di ultima generazione. ormai la gloriosa x850 ha fatto il suo tempo.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sigh, quando la comprai ero convintissimo di farla accompagnare da una balda aiutante in vecchiaia! Comunque io ora come ora a Crysis gioco tranquillamente in modo fluido! Ovviamente non ho nessun AA o filtro attivato, e i dettagli non sono tutti su elevato, però ci gioco!
Vorresti dire che con meno di 100€ potrei acquistare una scheda molto più performante e nuova?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
argh!SOno rimasto troppo fuori dal giro
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.