|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ponte Buggianese (PT)
|
Enermax Liberty 500 e nuova configurazione
Salve a tutti ho già letto un pò di discussioni aperte su questo alimentatore ma vorrei avere conferma postando la configurazione che ho installato.
Asus P5W DH Deluxe bios 2004 E6600 boxed con Zalman 9500 led 4GB 2x2gb G-Skill Zotac 8800gt 512 (V92) Amp Edition Creative X-Fi Elite Pro con rack esterno (che si alimenta tramite la scheda) Raptor 74gb 16mb 10000 rpm Seagate 250 gb Sata II 7200 rpm Maxtor 160 gb Sata II 7200 rpm Masterizzatore dvd Philips Windows Vista 64 Ultimate edition Vi chiedo conferma dato che con tutto a default ho degli strani riavvi durante l'esecuzione di alcuni giochi (Crysis e Assassin's Creed) e vorrei capire il problema lavorando prima sull'hardware e nel caso tutto fosse a posto sul software. Grazie.
Affari conclusi positivamente con: Dartenit, Gratta, Red_Star, Joden, BarboneNet, BlainB2, rob-roy, amirando, Point_of_view, _andrea_, Darton, vortex99, maximonet, dendenni, Cische, xxfamousxx, Skysud, Globex, shingo, galaverna |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Temperature? Scarica Everest e posta i valori del pc sotto stress (in particolare i 2 core del processore e la scheda video).
pgp
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Con Crysis avrei la seguente situazione:
Temp. circa 48° Temp. core 61° Temp.8800 73° Appena posso semmai ti posto gli screen.
Affari conclusi positivamente con: Dartenit, Gratta, Red_Star, Joden, BarboneNet, BlainB2, rob-roy, amirando, Point_of_view, _andrea_, Darton, vortex99, maximonet, dendenni, Cische, xxfamousxx, Skysud, Globex, shingo, galaverna |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Mi sembra strano che sia un problema dell'ali... dovrebbe reggere senza problemi quella configurazione, se non è malfunzionante...
pgp
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mi pare strano anche a me. Comunque accetto ogni suggerimento.
Grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.