| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  08-06-2008, 13:05 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2007 
				 | 

Bannato, cambiare indirizzo IP?

Ciao a tutti, ritengo di essere stato ingiustamente bannato su un forum di cui non cito il nome per vari motivi, è possibile in qualche modo rientrare, magari cambiando indirizzo ip o qualcosa del genere? Vorrei farlo solo per riuscire a capire i motivi del ban, non perchè mi interessi continuare a scrivere sul forum..è possibile farlo in qualche modo? grazie mille ciao | 
|   | 
|  08-06-2008, 13:28 | #2 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2001 Città: Fidenza(pr) da Trento 
				 | Quote: 
  di solito non viene bannato un IP-address anche perchè essendo assegnato in modo dinamico prima o poi lo avrai differente, il ban per questo motivo lo si applica al nome utente. inoltre nessuno ti vieta come visitatore di visionare l'eventuale thread in cui è stato applicato il ban, questo sempre se è avvenuto in modo trasparente e dubito che il moderatore/amministratore di turno non si sia sprecato a scrivere due parole   
				__________________ "Visti da vicino siamo tutti strani..." ~|~ What Defines a Community?  ~|~ Thread eMule Ufficiale ~|~ Online Armor in Italiano ~|~ Regole di Sezione ~|► Guida a PrivateFirewall | |
|   | 
|  08-06-2008, 13:41 | #3 | 
				 | 
		veramente non mi fa entrare piu nemmeno nella pagina principale del forum, dice che sono stato bannato. quindi non posso visualizzare niente Codice HTML: Critical Error! message_die() was called multiple times. Error #1 You_been_banned Error #2 Line : 132 File : /web/megabass/forum/includes/functions_jr_admin.php SQL : SELECT * FROM phpbb_jr_admin_users WHERE user_id = | 
|   | 
|  08-06-2008, 13:43 | #4 | 
				 | 
		prova a mandare l'email a quello staff non so cosa dirti    
				__________________ "Visti da vicino siamo tutti strani..." ~|~ What Defines a Community?  ~|~ Thread eMule Ufficiale ~|~ Online Armor in Italiano ~|~ Regole di Sezione ~|► Guida a PrivateFirewall Ultima modifica di xcdegasp : 08-06-2008 alle 13:46. | 
|   | 
|  08-06-2008, 13:45 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2008 Città: Prypiat 
				 | 
		Cancella i cookies    
				__________________   | 
|   | 
|  08-06-2008, 13:46 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2003 Città: Trieste 
				 | 
		pulisci cache e cookie in modo che il sistema non abbia in memoria i tuoi dati relativi a quella pagina così potrai quanto meno visionare il forum in questione come ospite normale e magari iscriverti con un altro nome se è il caso. alle volte i moderatori su alcuni forum si credono degli dei in terra e fanno ciò che vogliono in modo indiscriminato..ne ho viste di tutti i colori in questi anni.
		 | 
|   | 
|  08-06-2008, 13:48 | #7 | 
				 | Codice HTML: alle volte i moderatori su alcuni forum si credono degli dei in terra e fanno ciò che vogliono in modo indiscriminato..ne ho viste di tutti i colori in questi anni. verissimo | 
|   | 
|  08-06-2008, 13:51 | #8 | 
				 | 
		ora riesco a visualizzare il forum.. se decido di reiscrivermi però sicuramente sapranno che sono io..anche se cambio l'email penso.. | 
|   | 
|  08-06-2008, 13:56 | #9 | 
				 | 
		evitiamo affermazioni del tipo: Codice: alle volte i moderatori su alcuni forum si credono degli dei in terra e fanno ciò che vogliono in modo indiscriminato.. dare affermazioni di questo tipo senza sapere è veramente di pessimo gusto. non escludo che tu tommy781 abbia visto situazioni o accadimenti difficili e poco gratificanti, ma generalizzare mi sembra solo voglia di denigrare gratuitamente. chiudo il thread per evitare di legegre altre frasi piccanti   
				__________________ "Visti da vicino siamo tutti strani..." ~|~ What Defines a Community?  ~|~ Thread eMule Ufficiale ~|~ Online Armor in Italiano ~|~ Regole di Sezione ~|► Guida a PrivateFirewall | 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.