|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
sostituire office
Buona sera a tutti. ho acquistato da poco un notebook sony vaio fz s. Ho notato che ha tutta una serie di sw in prova installati.Dato che sono un medico ed il pc mi servirebbe per lavoro e ultimamente ho acquistato office 2007 vorrei installarlo su questo. Posto che sul vaio esiste la versione prova di office 2007 home and student, ci sono particolari problemi a rimuoverlo cosi come per norton 360 (che proprio non sopporto)?Ringrazio in anticipo chi voglia rispondermi. Un saluto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Purchè tu esegua la disinistallazione dei programmi in modo corretto non dovrebbero sorgere problemi. Puoi rimuoverli o da Installazione Applicazioni del Pannello di Controlllo di Windows oppure usando qualche tool apposito e free, come ad esempio CCleaner che io ti consiglio.
Ciao
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.