|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
PROBLEMA NUOVA INSTALLAZIONE WIN:COPIA DEI FILE-INSTALLAZIONE MOLTO LENTA
Ciao a tutti.Il mio problema l'ho già esposto in un'altra discussione (scheda madre, cpu e processori), perchè all'inizio il problema era come configurare il pc ex-nuovo, e poi una volta montato tutti i pezzi e installando è venuto fuori questo problema!!Meglio metterlo anche qua, secondo me!!
Cmq ora la configurazione è la seguente: ASUS M2A-VM HDI; AMD Ahtlon 64 x2 5600+;2GB di ram DDR2 a 800;H.D. Maxtor da 250GB SATA!! Una volta collegato tutto (spero precisamente) sono partito con l'installazione, ma dovevo formattare l' HD nuovo di zecca. Una volta formattato dopo vari problemi ha iniziato la copia dei file di installazione ma andava lentissima!!troppo lenta!!mai successo!!circa un'ora e mezza solo per la copia dei file!Una volta copiati che doveva partire l'installazione si è fermato tutto!! Ora, il lettore CD, masterizzatore DVD e la scheda audio sono rimasti quelli di prima, ma non mi ha mai fatto così il lettore, anche nelle ultime volte che lo usavo con la vecchia configurazione!! Cosa può essere??avete idea?? guardatevi anche l'altra discussione qui: www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1752166 per favore aiutooooo...grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
niente crossposting
procurati i driver sata e mettili su floppy o integrali con nlite cambia anche la porta sata di collegamento
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Come hai collegato i drive ottici? (quale canale e master/slave)
Il drive continuava ad accelerare, frenare, ripartire o semplicemente andava piano leggendo ogni tanto, magari fermandosi per timeout? Prova togliendo un banco di ram intanto che rispondi. |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
allora alla fine ho scollgato il lettore cd e lasciato solo il masterizzatore con jumper su master!!la copia dei file è andata più veloce, si è riavviato il pc è iniziato l'installazione vera e propria, ma sempre lentamente...è partita con tempo rimanente 39 min e dopo mezzora era arrivata a 33!!troppo!!alla fine non c'è l'ho fatta a installare, però se riavvio il pc parte subito con l'installazione, quindi parte da C e non più dal cd..dovrei essere a posto con la copia dei file allora!!Stasera riprovo...
Non capisco i drive sata dal floppy??cioè??servono i driver?? Cmq il lettore leggeva un pò, poi si fermava, leggeva un pò e poi si feermava (leggeva veloce però dal CD)!!! aiuto.....help..... |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
leggeva ogni tanto!!!dici di togliere un GIGA di ram?? |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
allora, pensando ai driver.....mi ricordo che appena partiva il cd se volevo installare i driver dovevo premere F6.Io l'ho premuto ma mi chiedeva di inserire il floppy, ma non ce l'avevo!!allora ho lascitao perdere e i file di sistema li ha copiati!!Ora accendendo il pc parte subito l'installazione con i 39 min. restanti..quindi vuol dire che l' H.D. SATA è a posto??non serve installaree niente??perchè vuol dire che ha trovato i file sull'H.D. giusto??oppure devo formattare, ripartire dal cd, installare i driver con floppy e provare così magari va alla velocità giusta??
P.S.: ma dove trovo i driver??La scheda madre è ASUS M2A-VM HDMI, e l'H.D. sata da 250gb della Maxtor!!Ho provato su questo link ma non trovo niente!! http://support.asus.com/download/dow...Language=en-us grazie per l'aiuto... |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Visto che l'altra discussione è più corposa di questa, è questa a venire chiusa.
Per il futuro ti prego di evitare il crossposting. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.