|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: BG MI
|
logitech z5500 + asus p5e = suono schifoso!
Provengo da una gigabyte ds4 con realtek 883 integrato collegato via fibra ottica alle casse z5500 suonava bene ma veramente bene
ho cambiato la scheda madre con una asus p5e... cavolo che merda! il suono continua ad avere click... sempre connesso via fibra ottica (la stessa) nessuna impostazione cambiata, ma come è possibile? il bello che asus si vanta della sua supremefxII... fa schifo suona malissimo, mi fa troppo innervosire sta cosa non sarà mica colpa del pci express? se è cosi' voglio proprio vedere che giustificazione mi darà asus |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Dalmine (BG)
|
Interessavano anche a me queste casse , ho la tua stessa scheda madre ma se ci sono questi problemi mi sa che risparmio i soldi ! !
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ma collegala in analogico così almeno sfrutti il 5.1 nei giochi no?
comunque io sono sempre stato contro a tutte le schede audio integrate. Per 25€ trovi un'audigy 2 ZS e vai avanti a vita con un audio nemmeno paragonabile a quelle cagate integrate.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 02-06-2008 alle 00:54. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mmm per i giochio preferisco giocare il dolby digital sai come è...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
eh, avresti pure ragione, ma il fatto è che la SupremeFX II non è integrata, è una scheda audio discreta PCI-Express in bundle con la P5E...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
No perchè altrimenti è un normalissimo stereo splittato su tutte le casse nei giochi.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 02-06-2008 alle 10:54. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: NAPOLI
|
Io ho stesse casse z5500 sulla p5e modbios@rampage e devo dire che le trovo fantastiche.
Solo che ho pure una creative x-fi-extreme music,anch'essa eccellente ed ideale complemento alle casse. Direi che queste casse meritano una scheda audio migliore per estrarne il max... Cmq purtroppo non le ho mai provate con la scheda audio integrata,ma ricordo che ho sentito altri lamentarsi di clic con la supreme fx,devono essere probabilmente problemi di driver. Cmq puoi provare a mettere la vga nel 2° slot 16x pci-e provare a vedere che succede,si sa mai... Prova anche a disabilitare la lan che anche lei è su bus pci-e,tanto per individuare il problema. CIAO!!!
INTEL I7 930 @4200-GIGABYTE EX58A UD7-6GB CORSAIR 1600 C7-WD 500gb 32mb SATA X 4 RAID5 + WD 2tb 64mb-SAPPHIRE 5870 VAPOR-X-ALI ENERMAX GALAXY 850-MON 24" SAMSUNG 245 T-CREATIVE EXTREME MUSIC-LOGITECH Z 5500-CASE CM COSMOS S 1100-LIQUID COOLING |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
provo e vi terrò aggiornato---> puoi provare anche tu a reinstallare la supremefx e vedere se hai problemi? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.

OK