|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ex Vrbe
|
[ROMA + SPED]Tt BigWater735+Tt acquabaym3+Nanoxia+Iconnect69+tubi+liquido+ ..
Causa progetto a liquido praticamente abortito sul nascere vendo impianto a liquido completo così composto :
Bigwater 735 ---> VENDUTO IN BLOCCO VENTOLE PERFORMANTI E REGOLABILI [list][*]1X VENTOLA NANOXIA FX 80 3000 rpm 80X80 REGOLABILE (migliore 80x80 in commercio , 54 CFM al massimo regime ..) 1x 10 euro+ss PER ADESSO NON VENDO ..(garanzia sulle ventole ? Le nanoxia sono rinomate per l'ESTREMA AFFIDABILITà , non le avrei comprate altrimenti ! Le omega sono altrettanto buone e questa in particolare stà ferma da 4 mesi quindi ... ) Regole : -non scambio -prezzi da regolamento, info in PVT altrimenti segnalo (siate cortesi, lo sarò anch'io) -non smembro se non espressamente detto -non limo e\o limo a mia discrezione se l'utente è serio , non crea problemi, paga subito , è disponibile e magari è a mano . E poi non è detto che possa limare ![]() -massima disponibilità e serietà da parte mia, pretendo lo stesso da parte vostra (nel mercatino fino ad ora , 100% feedback positivo ) -mi riservo il diritto di dare la precedenza se a mano o con spedizione , la discriminante è il prezzo ovvero al MIO prezzo ed ovviamente precedenza a chi acquista più materiale -spese di spedizione a vostro carico , al massimo vi vengo incontro e pago l'assicurazione (che faccio sempre così siamo sicuri tutti e due ![]() -garanzia non presente a meno che non l'abbia scritto . -code veloci , richiedetemi di ''tenervi in coda'' se REALMENTE INTERESSATI -merce in vendita anche fuori dal forum quindi lo dico subito .. Ultima modifica di -noxius- : 24-06-2008 alle 19:53. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Mi sono scordato ..
POSSO SCAMBIARE QUALCOSA CON UNA SCHEDA VIDEO PCI EXPRESS 16 X (sono molto informato in materia in merito alle prestazioni e preferisco overcloccarmele da sole quindi non proponetemi versioni OC , Super super clocked , GDDR10 etc,etc ![]() POSSIBILMENTE DAI 20 AI 40 EURO , che sia almeno decente e funzionante , e che paghiate voi le ss per spedirmela |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
up , prezzo leggermente ribassato ed aggiunta offerta
Voi potrete pensare che a 90+ss ve lo possiate comprare nuovo .. peccato che non vi danno i raccordi necessari qualora vogliate aggiungere qualche componente o cablare 2 tubi di diverso spessore , non vi danno i tubi da 9.5mm bensì quelli da 6.5 , la vaschetta è sottodimensionata ed il coolant oltre che ad essere la versione economica è appena sufficiente per farlo girare una volta . A quel prezzo direi che vi portate a casa un bel bigwater ''rev2'' ![]() Posso regalarvi una ventola se vi prendete il blocco a 100 spedito . |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
|
costo delle sped di 2 nanaxia 120?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
32 spedite in j+3 assicurato + 2.75 che pago io .
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non ne vale la pena.
per 30€ le trovo anche qui! nuove... mi disp proprio! ciao |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ultima modifica di -noxius- : 16-05-2008 alle 09:11. |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
no. le trovo in un negozio qui vicino, quindi vado a prenderle a mano...
solo che le cercavo usate per risparmiare qualche €...capito?? |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
grazie mille cmq per l'interessamento!
ciao e alla prossima |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
PREZZI RITOCCATI PER IL BLOCCO
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
fammi un prezzo x il raffreddamneto completo (anche tubi e resto) con consegna a mano(se riesci anche domani)se vuoi poi ti mando un pm con il cell x sentirci
Trattato e concluso molto positivamente con parecchi utenti....I miei mercatini... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1746857 Watercooling: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post29292065 |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Magari il numero di casa così ti chiamo io ... verso che ora potrei chiamare ? |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
ti ho mandato un pm
![]()
Trattato e concluso molto positivamente con parecchi utenti....I miei mercatini... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1746857 Watercooling: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post29292065 |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
PREZZI VENTOLE RITOCCATI
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: MIL@NO
|
coda nanoxia spedita in raccomandata
|
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
quale delle 3 ?
![]() 2X VENTOLE NANOXIA FX 12 1250 rpm 1x 10 euro+ss 1X VENTOLA NANOXIA FX 80 3000 rpm 1x 10 euro+ss 1X VENTOLA OMEGA SILENT 80X80 1x 8 euro+ss 1X VENTOLE DA 105 CFM (!!) 120X120 1x 10 euro+ss Ultima modifica di -noxius- : 18-05-2008 alle 14:30. |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: L'Aquila
|
scusa l'ignoranza...
ma cosa servirebbe per completare l'impianto a liquido? mi interessa..e potre venirlo a prendere in settimana a Roma (che zona??) |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.