|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[vendo] e-ten glofiish m700
vendo e-ten glofiish m700: prezzo 290
E-TEN Glofiish M700 Windows Mobile 6 italiano Usato ma tenuto bene. Ha meno di un anno di vita. Lo schermo è perfetto in quanto ho sempre lasciato la protezione adesiva. Ho anche comprato la microSD da 2GB così potrete inserire le mappe per il vostro tomtom in quanto ha il gps integrato. ottimo anche il wifi. tastierina estraibile comodissima per scrivere i vostri sms. oltre alla microSD ci sono gli auricolari, l'accattivante custodia rigida in pelle nera, l'alimentatore e la batteria originale, il cd dei driver con le istruzioni e aggiungo anche un comodissimo caricabatteria da automobile con presa accendisigari e il comodo supporto per auto con ventosa. di questi ultimi due oggetti non dispongo di foto ma sono perfettamente funzionanti. Ho anche lo scontrino per la garanzia datato 24/07/2007. Unico difetto estetico, una lieve sverniciatura nella cromatura argento vicino la fotocamera ma direi assolutamente irrilevante a meno che non siate dei perfezionisti. sono della prvinvia di macerata ma spedisco in tutta italia con pacco celere3 (pagamento con postepay o paypal) Ultima modifica di hypercube : 27-06-2008 alle 16:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
|
ciao
togli il link, non è permesso. qui devi vendere a prezzo fisso. metti la città nel titolo ![]() db
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.