| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  26-05-2008, 15:33 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2005 Città: bari 
				 | 

suggerimenti per acquisto pc e su che alimentatore usare!!!!

ciao, scrivo questo post per avere suggerimenti sul nuovo pc che sto per acquistare. vi spiego cosa intendo fare. poichè voglio aggiornare il mio pc in firma, cambiando VGA CPU e RAM, ho deciso di farmi una specie di muletto un po più che muletto a dir la verità trasferendo la cpu la vga e la ram attuali sul nuovo mulo e rimpioazzandole con i seguenti componenti CPU: INTEL CORE2 DUO Q6600 oppure Q9300(dipende da quanti soldi ho) VGA: 8800GTS 512 oppure 9800GTX 512 so che è una domadna stupida ma tra una pov club-3d e un'asus quale mi consigliereste...la 8800gts 512 club-3d è quella che costa meno e poi per quanto riguarda la ram mi ero orientato su 2 gb però a 1066 Mhz ora la cosa che più mi impensierisce e come configurare il mulo. cm scheda madre avevo pensato alla P5b-MX/WIFI(ho una rete wifi a casa ecco perchè opto per questa scelta) il procio ovviamente sarà l'intel e6600 con scheda video x1900xt, però ora nn so che alimentatore metterci io volevo mettere un alim economico, voi mi consigliate uno con pfc attivo o no? fate conto che vorrei spendere al max 600 euro!!! accetto qualsiasi tipo di consiglio grazie ciao!!!!! 
				__________________ Intel i7-3770k - Asus P8Z77-V DELUXE - CORSAIR VENGEANCE LP 8GB DDR3-2133 - SAMSUNG 840 EVO 120GB - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLUE 1TB - SEASONIC M12 600W | 
|   |   | 
|  26-05-2008, 15:41 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2008 Città: Reggio Calabria 
				 | 
		600 euro per cpu,ali,ram,vga?la mobo che hai non va bene?se la cambi solo per il wifi rinuncia,che io sappia il wifi delle mobo ci sta per farle pagare di più io prenderei q6600,corsair 520,4 gb di ram corsair,geil,team group,ocz ddr2 800 cl4,vga va bene la pov tranquillo,se non sono peak vanno benissimo,io prenderei la 9800gtx visto che ora il prezzo si è abbassato tanto | 
|   |   | 
|  26-05-2008, 16:05 | #3 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2005 Città: Opinions are like assholes: anybody has one... 
				 | Quote: 
 prendi una 8800gt gli ali ormai sono tutti a pfc attivo a meno che non prendi uno scrauso cesso   cmq quel pc un titan 560 lo alimenta benone   
				__________________ Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.