|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
[VA-MI + Sped] Vendo Xbox 360 Arcade Sigillata
Vendo Xbox360 Arcade HDMI ancora sigillata scontrinata ieri sera,
Prezzo 185 euro + ss come lettore dovrebbe montare un benq (ne ho prese altre 2 e montavano entrambe questo lettore) e dovrebbe essere una falcon (se è come le altre due..) a richiesta posso anche cambiare il firmware del lettore... priorità allo scambio a mano.. Ultima modifica di gospel : 27-05-2008 alle 14:51. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Mia a prezzo da regolamento con consegna a mano.
Fammi sapere, ciao.
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Gaeta
|
Coda spedita a prezzo da regolamento
Venduto a:worgc001,chrisp,presidente1980,gabrieca,spinaspina88,vodja,opelio,albanomax,bersc,alibibi, giagio9,fedevi,Vash_85,Jungleamd64,kaioh83,Cappej,mintaka84,Franky27 ,jojo1969,ninoteacher,Torpedo,BeN!,galaverna,wolf84,,The_Saint,freddy88,Andrew_db |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Coda a prezzo di regolamento
165 + ss
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
posso arrivare a 185 euro + ss..di meno non scendo perchè è ancora sigillata quindi è nuova..oltretutto stanno sparendo dalla circolazione le arcade (a milano sono esaurite..)
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Gaeta
|
Su trovaprezzi si trova a 180,quindi qui puoi venderla al massimo a 150 più eventuali spese di spedizione se necessarie.Ti confermo la mia coda a 150 più le spese di spedizione
Venduto a:worgc001,chrisp,presidente1980,gabrieca,spinaspina88,vodja,opelio,albanomax,bersc,alibibi, giagio9,fedevi,Vash_85,Jungleamd64,kaioh83,Cappej,mintaka84,Franky27 ,jojo1969,ninoteacher,Torpedo,BeN!,galaverna,wolf84,,The_Saint,freddy88,Andrew_db |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, c'è un regolamento...perchè non leggerlo?
Cmq, confermo l'acquisto immediatamente a 165€. Se vuoi concludere velocemente possiamo passare ai pvt subito. Ciao.
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ha neanche mezza giornata di vita, è ancora sigillata, e venderla a 150 euro non voglio perchè ci perderei 50 euro.. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a meno di 180 + ss non scendo, altrimenti faccio prima a tenermela come terza console.. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() Coda a prezzo da regolamento cioè 150€, se non vendi a quel prezzo toglila dalla vendita.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
A 20 € in più si trovano le pro accessoriate su questo mercatino e, ripeto, c'è un regolamento, se non vuoi vendere secondo il regolamento ti consiglio di segnalare la discussione ad un moderatore e chiedere la chiusura della stessa.
Senza polemica, riconfermo il mio interesse a prezzo da regolamento (basandomi sul prezzo ufficiale di 199€): 165€; Ciao.
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq avete ragione, il prezzo regolare di vendità è di 160 euro, quindi visto che non mi va bene la tolgo dalla vendita |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq la ritiro dalla vendita, ora segnalo al mod.. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Edit: il fatto che sia modificabile o meno non è detto che interessi a tutti... io gioco 1 o 2 giochi a stagione... per quel che costano preferisco prenderli originali o scambiarli e tenere la garanzia sull'hw. Ciao.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: era ovvio che se la console fosse stata aperta e non sigillata avrei tolto almeno 50-60 euro al prezzo di vendita.. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
cmq senza far polemica... in questo mercatino esiste un regolamento ... condivisibile o no è un altro discorso .... se uno l'accetta apre l'inserzione e vende l'oggetto ...altrimenti non posta neanche così da evitare sterili discussioni ...
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.