|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...r-2_24917.html
La rivista Game Informer rende note alcune novità del gameplay di Gears of War 2. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
Come rimettere in vita i nemici morti???
ma non è giusto!!!! Spero almeno non riescano a resuscitare quelli divisi in 2 tramite sega del lancer... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Ho comprato ai tempi la 360 con Gears of Wars , devo dire che non per male e' uno dei giochi piu sopravvalutati che abbia mai visto.
Graficamente fatto bene , ma a livello di interazione con gli ambienti pari a zero. Cioe capiamoci a parte texture e modelli poligonali ben fatti , ha una complessita' grafica pari ad un gioco della Playstation 2. Oltre questo il modello di gioca in cui avanzi , arrivano gli avversari e uccidi non mi piace , mi ricorda troppo giochi come chaos legion o painkiller. Detto quessto stanno facendo il numero 2 , e secondo me sara' il clone del primo , anche perche aumentare la complessita grafica , con interazione totale con l'ambiente vuol dire riscrivere tutto il gioco. Cavolo comunque , un muro che si spacca o una colonna che si sgretola potrebbero metterla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Wow quante belle novità !! Nuovi personaggi ?? Noo secondo me non ci volevano o almeno avrebbero potuto svelarci di piu su quelli attuali, la moglie di Dom è una bella idea, Beird e il divertente Cole meritano un po di spazio anche loro.
Per il Multiplayer io spero soltanto che aumentino il numero di giocatori credo almeno un 10 vs 10 e mappe piu grandi con veicoli e mooolte piu armi. L'idea dei kantus mi sembra strana anche a me basta anche il solo fucile a pompa per smembrare una Locusta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() Anche se non ho giocato a Gears basta guardare qualche tech demo dell'unreal Engine che è sicuramente uno degli engine più belli in circolazione (anche lasciando stare il comparto grafico) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
come fa a non piacere gow?
veramente non riesco a capirlo. ha rivoluzionato non solo la grafica, ma soprattutto il gameplay dei giochi di guerra per sempre... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Cioèè scusami??tu mi paragoni gear ad un gioco play station 2???bahhh non ho parole... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
E perche a cosa dovrei paragonarlo ?
Cioe' tante aria fritta per niente , da non amante del genere Call Of Duty 4 , seppur similare e' 4 spanne sopra gears of wars |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Dire che la grafica di Gears of War è paragonabile a un titolo PS2 la dice lunga sulla competenza in materia di giochi che hai. E non stiamo parlando di gusti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
guarda neanche ti rispondo perche certe affermazioni si commentano da solo...e premetto che non sono ne un fa xbox ne un sonaro,ma quando sento certe cose nn ce la faccio proprio a non rispondere..ciaooo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Catania
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
Quote:
...la trama era scarsa e il metodo in cui era narrata anke e l'interazione con l'ambiente molto scarsa (nn si può neanke saltare) ma tutto sommato io l'ho trovato un gioco piacevole ke ho anke giocato 2/3 volte... ...nn lo definisco uno dei + grandi capolavori di tutti i tempi ma è sicuramente un gioco sopra la media...se nn l'hai provato ti consiglio di farlo...ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per il resto della grafica non condivido assolutamente, le architetture sono splendide, rese davvero molto bene e ricche di poligoni, i nemici sono molto dettagliati sia da vivi che da sventrati. ![]() Poi boh, ognuno vede quel che vuole vedere. A me è piaciuto e trovo solo una pecca a GoW, pecca che verrà rimossa nel 2: la scarsissima interazione con l'ambiente circostante.
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
[quote=darios81;21929842]Ho comprato ai tempi la 360 con Gears of Wars , devo dire che non per male e' uno dei giochi piu sopravvalutati che abbia mai visto.
Graficamente fatto bene , ma a livello di interazione con gli ambienti pari a zero. Cioe capiamoci a parte texture e modelli poligonali ben fatti , ha una complessita' grafica pari ad un gioco della Playstation 2. Oltre questo il modello di gioca in cui avanzi , arrivano gli avversari e uccidi non mi piace , mi ricorda troppo giochi come chaos legion o painkiller. [quote] Ma sei sicuro di aver giocato a Gears of War?????????? ![]() ![]() Da come descrivi il titolo forse hai giocato bendato? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() ![]() BTW: premesso che il gusto è personale (è bello ciò che piace..) bestemmi dicendo che la complessità tecnica-grafica di gow è pari a quella di un gioco per ps2..(tieni conto che è uscito nel nov. 2006) Che goduria massacrare il Brumak e squartare i nemici con il lancer... ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Penso che per complessità grafica, il tipo non intedesse sindacare su quanti fantamiliardi di poligoni sono usati per le strutture e i personaggi, e nemmeno lulla mostruosa qualità delle texture... GOW da quel puto di vista sprizza next gen da tutti i pori...
Il problema è che il livelli (e ci ho giocato per dirlo) sono poco più che delle piste totalmente lineari, dove si avanza 10 metri, ci si ferma, si massacrano un miliardo di nemici, e si riprende, senza nessuna iterazione con l'ambiente. Per carità alla fine è divertente, ma lo stesso gioco lo si sarebbe potuto fare identico su ps2 dreamcast o game cube (per non fare torti a nessuno) ovviamente con le debite riduzioni di poligoni o texture, ma tanto quelle si sa che rendono solo un gioco più "avvenente", senza muovere di un passo la sua giocabilità... Ultima modifica di dark.shark.dsk : 09-04-2008 alle 20:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
buone le novità, anche se ovviamente i dettagi sono ancora pochi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Scegliere strade diverse era possibile anche nel primo...
Resuscitare i morti... mmm... mi viene in mente Doom... Oltre alla grafica strepitosa nessun'altra novità sostanziale? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.