Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-04-2008, 08:36   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...r-2_24917.html

La rivista Game Informer rende note alcune novità del gameplay di Gears of War 2.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 09:14   #2
monsterman
Senior Member

L'Avatar di monsterman

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
Come rimettere in vita i nemici morti???
ma non è giusto!!!!
Spero almeno non riescano a resuscitare quelli divisi in 2 tramite sega del lancer...
monsterman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 09:21   #3
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Ho comprato ai tempi la 360 con Gears of Wars , devo dire che non per male e' uno dei giochi piu sopravvalutati che abbia mai visto.
Graficamente fatto bene , ma a livello di interazione con gli ambienti pari a zero.
Cioe capiamoci a parte texture e modelli poligonali ben fatti , ha una complessita' grafica pari ad un gioco della Playstation 2.
Oltre questo il modello di gioca in cui avanzi , arrivano gli avversari e uccidi non mi piace , mi ricorda troppo giochi come chaos legion o painkiller.

Detto quessto stanno facendo il numero 2 , e secondo me sara' il clone del primo , anche perche aumentare la complessita grafica , con interazione totale con l'ambiente vuol dire riscrivere tutto il gioco.

Cavolo comunque , un muro che si spacca o una colonna che si sgretola potrebbero metterla.
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 09:22   #4
Gaming_Minded
Member

L'Avatar di Gaming_Minded

Iscritto dal: Mar 2006
Wow quante belle novità !! Nuovi personaggi ?? Noo secondo me non ci volevano o almeno avrebbero potuto svelarci di piu su quelli attuali, la moglie di Dom è una bella idea, Beird e il divertente Cole meritano un po di spazio anche loro.

Per il Multiplayer io spero soltanto che aumentino il numero di giocatori credo almeno un 10 vs 10 e mappe piu grandi con veicoli e mooolte piu armi.

L'idea dei kantus mi sembra strana anche a me basta anche il solo fucile a pompa per smembrare una Locusta...

Gaming_Minded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 09:27   #5
caffenero
Member

L'Avatar di caffenero

Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Cavolo comunque , un muro che si spacca o una colonna che si sgretola potrebbero metterla.
Sarai accontentato: scaricati i video di anteprima da XBOX live, e vedrai che hanno introdotto proprio quello che desideri

(B.C. by Johnny Hart)

BuonaLuce
caffenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 09:28   #6
Yoio
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da darios81
Infatti l'hanno messa!

Anche se non ho giocato a Gears basta guardare qualche tech demo dell'unreal Engine che è sicuramente uno degli engine più belli in circolazione (anche lasciando stare il comparto grafico)

Yoio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 09:44   #7
Bovaz
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
come fa a non piacere gow?
veramente non riesco a capirlo.
ha rivoluzionato non solo la grafica, ma soprattutto il gameplay dei giochi di guerra per sempre...
Bovaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 10:15   #8
Cl8POWER
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Ho comprato ai tempi la 360 con Gears of Wars , devo dire che non per male e' uno dei giochi piu sopravvalutati che abbia mai visto.
Graficamente fatto bene , ma a livello di interazione con gli ambienti pari a zero.
Cioe capiamoci a parte texture e modelli poligonali ben fatti , ha una complessita' grafica pari ad un gioco della Playstation 2.
Oltre questo il modello di gioca in cui avanzi , arrivano gli avversari e uccidi non mi piace , mi ricorda troppo giochi come chaos legion o painkiller.

Detto quessto stanno facendo il numero 2 , e secondo me sara' il clone del primo , anche perche aumentare la complessita grafica , con interazione totale con l'ambiente vuol dire riscrivere tutto il gioco.

Cioèè scusami??tu mi paragoni gear ad un gioco play station 2???bahhh non ho parole...
Cl8POWER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 10:37   #9
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
E perche a cosa dovrei paragonarlo ?
Cioe' tante aria fritta per niente , da non amante del genere Call Of Duty 4 , seppur similare e' 4 spanne sopra gears of wars
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 13:07   #10
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Cioe' tante aria fritta per niente , da non amante del genere Call Of Duty 4 , seppur similare e' 4 spanne sopra gears of wars
Mah, io direi che dovresti paragonarlo ai giochi Gameboy invece ...
Dire che la grafica di Gears of War è paragonabile a un titolo PS2 la dice lunga sulla competenza in materia di giochi che hai. E non stiamo parlando di gusti.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 13:21   #11
Cl8POWER
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:

guarda neanche ti rispondo perche certe affermazioni si commentano da solo...e premetto che non sono ne un fa xbox ne un sonaro,ma quando sento certe cose nn ce la faccio proprio a non rispondere..ciaooo
Cl8POWER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 14:35   #12
neo77
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Catania
Quote:

Non puoi paragonare nessun gioco ps2 a Gears of War e se guardassi un pò di video vedresti che nel 2 i muri si rompono e come!A ti ricordo che è stato talmente sopravvalutato che che è stato gioco dell'anno!Ma naturalmente ognuno la pensa come vuole
neo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 17:39   #13
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
Quote:
uno dei punti di forza di GoW, ke nn so se l'hai giocato, è il metodo innovativo con cui si combatte (quello delle coperture, con alcune indistruttibile e altre invece ke assobono qualke colpo e poi si sgretolano)....in questo n centra niente con CoD4 ed è + simili a gioki come R6V o MoH:A...

...la trama era scarsa e il metodo in cui era narrata anke e l'interazione con l'ambiente molto scarsa (nn si può neanke saltare) ma tutto sommato io l'ho trovato un gioco piacevole ke ho anke giocato 2/3 volte...

...nn lo definisco uno dei + grandi capolavori di tutti i tempi ma è sicuramente un gioco sopra la media...se nn l'hai provato ti consiglio di farlo...ciao
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 17:40   #14
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Quoto. Ho sempre sostenuto ( pur avendo contro tutti ) che GOW non e' nulla di particolare, soprattutto nella grafica ( non mi e' piaciuta, soprattutto negli uomini a dir poco grezzi e non reali )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 17:51   #15
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Quoto. Ho sempre sostenuto ( pur avendo contro tutti ) che GOW non e' nulla di particolare, soprattutto nella grafica ( non mi e' piaciuta, soprattutto negli uomini a dir poco grezzi e non reali )
In un intervista ai developer di GoW, mi sembra che loro hanno detto che hanno fatto i personaggio così per renderli più "mega-machi", più alla A-Team.
Per il resto della grafica non condivido assolutamente, le architetture sono splendide, rese davvero molto bene e ricche di poligoni, i nemici sono molto dettagliati sia da vivi che da sventrati.
Poi boh, ognuno vede quel che vuole vedere. A me è piaciuto e trovo solo una pecca a GoW, pecca che verrà rimossa nel 2: la scarsissima interazione con l'ambiente circostante.
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 18:10   #16
Gargor
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
[quote=darios81;21929842]Ho comprato ai tempi la 360 con Gears of Wars , devo dire che non per male e' uno dei giochi piu sopravvalutati che abbia mai visto.
[quote]

Ma sei sicuro di aver giocato a Gears of War??????????
Da come descrivi il titolo forse hai giocato bendato?
Gargor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 19:48   #17
Sergio_Di_Rio
Senior Member

L'Avatar di Sergio_Di_Rio

Iscritto dal: May 2007
Quote:

http://www.gamespot.com/video/938611...warm-tech-demo

BTW: premesso che il gusto è personale (è bello ciò che piace..) bestemmi dicendo che la complessità tecnica-grafica di gow è pari a quella di un gioco per ps2..(tieni conto che è uscito nel nov. 2006)

Che goduria massacrare il Brumak e squartare i nemici con il lancer...
Transazioni concluse positivamente (tutte ): SchumyFast [venduta 8800GTS 512MB (G92)], tarmak [comprata 6800GT], BlackedBrains e Stefano3486 [comprati giochi Wii], Motobirro [venduta HD4870 1GB], JollyRoger85 [comprata cpu i5-4460], Nacar [comprata MSI 7970] --==-- Morirete dalle risate (se non siete fanboy apple!)
Sergio_Di_Rio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 20:20   #18
dark.shark.dsk
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Penso che per complessità grafica, il tipo non intedesse sindacare su quanti fantamiliardi di poligoni sono usati per le strutture e i personaggi, e nemmeno lulla mostruosa qualità delle texture... GOW da quel puto di vista sprizza next gen da tutti i pori...

Il problema è che il livelli (e ci ho giocato per dirlo) sono poco più che delle piste totalmente lineari, dove si avanza 10 metri, ci si ferma, si massacrano un miliardo di nemici, e si riprende, senza nessuna iterazione con l'ambiente.

Per carità alla fine è divertente, ma lo stesso gioco lo si sarebbe potuto fare identico su ps2 dreamcast o game cube (per non fare torti a nessuno) ovviamente con le debite riduzioni di poligoni o texture, ma tanto quelle si sa che rendono solo un gioco più "avvenente", senza muovere di un passo la sua giocabilità...

Ultima modifica di dark.shark.dsk : 09-04-2008 alle 20:23.
dark.shark.dsk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 20:37   #19
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Iscritto dal: Jul 2006
buone le novità, anche se ovviamente i dettagi sono ancora pochi
M4R1|< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 05:39   #20
ministro
Senior Member

L'Avatar di ministro

Iscritto dal: May 2007
Scegliere strade diverse era possibile anche nel primo...
Resuscitare i morti... mmm... mi viene in mente Doom...
Oltre alla grafica strepitosa nessun'altra novità sostanziale?
ministro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian