|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
un telefono con linea bca e scheda sim
ciao a tutti, ho una domanda da farvi; che voi sappiate, esiste un telefono da casa ( se possibile cordless) che abbia la possibilità di essere collegato sia alla linea analogica che con una sim dentro?
ciao e grazie.. P.s. se esiste può andare bene anche un adattatore ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao. In teoria questa cosa non ha senso: se un cordless da casa che funziona su linea analogica lo vuoi usare come cellulare che telefono di casa è? Apparte che costerebbe come un normalissimo cellulare (visto che dovrebbe essere dotato di un' elettronica che presenta una parte rf di trasmissione radio e un imei)!!!
Ho dato un occhiata ai telefoni cordless un pò più costosi e senza la tecnologia che vuoi tu stanno oltre i 190 euro!!! Figurati se avessero anche la possibilità di fare quello che dici tu costerebbero come un portatile!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
non penso che sia una cosa fuori dal mondo; Il suo vantaggio è molto banale, telefonare a un numero gsm con la rete fissa, ha dei costi elevati mentre fra gsm i costi si abbattono notevolmente; telefonare da gsm a rete fissa ha dei costi elevati, mentre fra fissi i costi si abbattono notevolmente. di conseguenza realizzare un telefono che possa chiamare su entrambe le tecnologie non sarebbe cosi fuori dal mondo!
per quanto riguarda i costi non penso che ci sia una tecnologia cosi costosa e cosi complicata. cmq grazie a tutti, se qualcuna trova qualcosa del genere mi faccia sapere. ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.