|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Si puo' mettere in finestra un gioco.....
Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta anche se la domanda e un po' cosi
![]() Vorrei sapere se è possibile fare girare in finestra modificando qualche file o qualche impostazione un gioco che non ha tale opzione. Il gioco in questione è Platypus II, un giochino stupido ma che mi piace molto, il problema è che a tutto schermo fa abbastanza schifo e per comodita' comunque vorrei utilizzarlo in finestra. La versione che ho comprato ai tempi è quella ReflexiveArcade http://www.reflexive.com/PlatypusII.html Ho visto che esiste anche una versione MiniClip http://www.miniclip.com/games/platypus/platypus.exe che permette di girare in finestra ma non ho voglia di spendere altri soldi per lo stesso gioco ![]() Qualche dritta? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
prova a premere ALT+INVIO mentre giochi... poi riduci la finestra, non sò se funziona però
![]()
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Purtroppo con questo gioco premendo ALT+INVIO non succede niente
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
|
Prova ad usare alt+tab e poi clicchi col destro sull'icona della barra delle applicazioni e poi su ripristina, se non ti si abbassa sfrutta ctrl+alt+canc oppure il tasto con la bandierina di windows che hai sulla tastiera...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.