|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6112.html
Meno di un mese di tempo prima di vedere in commercio le prime schede Hercules 3D Prophet 4800, basate su chip Kyro II SE Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Mah... sono sempre stato scettico sulle kyro... preferisco spendere un po di più e prendere una radeon o una geforce
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
cmq a livello hardware di nuovo c'è solo un po di oc...
chissà se basterà a fronteggiare i concorrenti col blasone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lucca
|
Dalla presentazione fatta al CeBit (Il bench di Unreal2 a 60 fps) la potenza dovrebbe esserci...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Se dicono che e' in grado di gestire senza problemi UT2003 e U2, tanto mi basta ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
non c'è solo un po di OC! informarsi pleaze! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Roma Caput Mundi
|
Ci sta un T&L meta in HW e meta in SW, un FSAA con il 7% di perdita di prestazioni e una nuova uscita TV-Out e altre cosette, tipo 8 texture per passata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Le 8 texture per single pass le fa anche il KyroII
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
piu' o meno che prezzi avrà?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Non vedo l'ora di vedere come va visto che è da mesi (scusate ) che dite che sarà una grande k.!!!!
Vedremo, intanto la sfida è lanciata!
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Penso che lo Xabre soppiantera' questo Kyro II. Non c'e' paragone secondo me!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ma è un cesso, coem il 2 liscio, finitela di dire stronzate .. La mia Gefo4 se la fa sotto guardate .. LOL !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Roma Caput Mundi
|
Alex, parliamo di rapporto qualita prezzo se vuoi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
E' passato un anno dall'uscita della Kyro2 liscia è continuate a confrontarla con un GeForce3 e addirittura con la 4, magari la più potente... ma vi rendete conto che state mettendo a confronto due schede appartenenti a categorie molto diverse (sia prestazionalmente che economicamente)?
Punto 1: PowerVr non vuole schede di fascia alta (almeno in attesa del Kyro3)... Punto 2: Xabre sarà un ottimo prodotto, sicuramente superiore a livello hardware delle Kyro2SE (considerando il supporto alle DX8 e derivati), ma nessuno ha visto la Kyro2SE in azione se non quelli che sono andati al CeBit e hanno visto girare Unreal 2 a 60fps... Punto 3: qui l'unico a dire stronzate sei tu caro il mio alexrossi, perchè altrimenti nVidia non avrebbe tirato fuori quel famoso documento in cui sputtanavano il Kyro2, tradotto vuol dire che FORSE NVIDIA HA PAURA DEL CESSO DI CUI SOPRA... ![]() Inoltre vorrei che consideraste che il progresso a livello hardware è inutile se il software non è ottimizzato adeguatamente, sarà un raggionamento banale ma NVIDIA SE NE ACCORTA SOLO ADESSO proponendo quella scheda che è il GEFORCE4MX... Dunque piano con le accuse sul Kyro2 e sul Kyro2SE... Inoltre molte persone se le possono anche sbattere della tua "mitica" GeForce4 perchè sono contenti di quello che comprano, e aggiungerei anche valutando il rapporto tra qualità/prezzo che sinceramente adesso è a favore delle Geppo3 Ti200 e della Radeon8500 (che preferirei sinceramente), ma prima caro mio Kyro2 regnava... Comunque qui si parla del Kyro2SE che ne tu ne io e tantomeno altre persone qui hanno visto in azione, forse Corsini (beato lui), ma non so... Dunque per favore non ce ne usciamo con queste massime di vita che escono dagli nVidiosi soprattutto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ragasuoli, io nn so come sia il kyroII dato ke nn l'ho mai avuto ne tantomeno l'ho visto in azione, cmq ne hanno parlato tutti molto bene (diciamo quasi tutti
![]() Xò, penso ke il kyroII Se sia solo un "contentino" x ki si aspettava già il kyroIII per i primi mesi del 2002, dopo la "delusione" bisognava ke St o ki per lei cerkasse di recuperare la fiducia degli utenti amareggiati dalle aspettative infrante... ed ecco il KyroII Se, versione re-impastata del progetto kyroII, cioè magari un processo produttivo leggermente migliorato e qualke supporto a tecnologie ke ormai hanno anke cani e porci e nn possono certo mancare (questo nn significa ke siano indispensabili, ma ke cmq l'utente le ricerca come garanzia di longevità maggiore...). Inoltre finalmente si potrà contare su un supporto driver già maturo grazie al lavoro svolto sul fratello minore (ke appena uscito nn brillava certo per compatibilità) In definitiva, se è come penso, sarà una manna per ki VUOLE avere per forza un kyro nel pc, e una skeda low-level alla pari delle varie geforce4 mx per tutti gli altri... I think so. Ciauz! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Effettivamente leggendoti nn si può dire altro... L ![]() Ocio ke qua ci vogliono 2 secondi per prendersi una bella etiketta in fronte con su scritto COG**@NE:o ![]() Ciauz! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
mah.....nn aspettiamoci troppo......
sarà il solito chip basso costo medie performance..... lo xabre è poco + di una MX460 e questa sarà come una MX se tutto va bene......nulla per impensierire ATI 8500 o GeForce Ti 500 figuriamoci la 4600!!! BYEZZZZZZZZZZZz |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Così facendo mi confermi che ancora una volta sei L'INQUISITORE MASSIMO e che al primo vagito di sovversione subito arrivi!! ![]() GRANDISSIMO!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.