|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
[NO] Intel Q9300 boxed perfetto
ciao a tutti
acquistato intel q9300, arrivato tagliando macchina, devo venderlo garanzia triennale intel e presso shop locale 190 spedito consueta serietà
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ho trattato con 1/2 FORUM...quasi!
|
COda.....ti confermo quanto prima
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
coda
work01 - Intel Q6600; Zalman 9500Cu; Gigabyte p35-DS4-rev2.0; 4x2GB Ocz Platinum; PNY quadro fx570, 4*WD Caviar RE 320GB, Pioneer 112D, Chieftec 620W, Chieftec bigtower laptop - Acer Aspire Timeline 1810TZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
c'ho pensato tu. con la mia p35-ds4 non riuscirei a tirarlo a dovere per via degli ovvi limiti a livello di fsb rispetto a x38 e x48. per ora rimango sul q6600.
ti ringrazio, sarà sicuramente per la prossima ![]()
work01 - Intel Q6600; Zalman 9500Cu; Gigabyte p35-DS4-rev2.0; 4x2GB Ocz Platinum; PNY quadro fx570, 4*WD Caviar RE 320GB, Pioneer 112D, Chieftec 620W, Chieftec bigtower laptop - Acer Aspire Timeline 1810TZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Coda, scambi con qualcosa? Interessa un e8200?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rosà (VI)
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
pronto a spedire in ordine di coda. Contattatemi via mail che sono al lavoro e posso rispondere subito, e posso spedire già oggi col corriere. Purtroppo non posso scambiare però.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
|
Lo hai venduto??
A che punto è la coda?? Coda al tuo prezzo. Attendo tue nuove ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
|
Ti ho già bonificato
![]() Se mi mandi l'email ti invio copia della distinta ![]() Attendo tue nuove. A presto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
|
Procio arrivato due minuti fa
![]() Stasera lo monto e finalmente faccio ripartire il mio pc ![]() Grazie x la tua disponibilità e cortesia. A presto Domenico Edito la discussione x' non ho trovato la fattura x la garanzia all'interno del pacco. Ho contattato il venditore per risolvere la cosa ![]() Sono sicuro vista la sua iper disponibilità che risolveremo il tutto ![]() Ultima modifica di neorunner : 21-05-2008 alle 09:59. Motivo: Non ho trovato la fattura nella confezione!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
|
Aggiorno la situazione!
Io avevo capito che mister_satan aveva già la fattura del procio in mano. Mentre è in attesa che la stessa gli venga data entro fine mese, visto i suoi continui ordini, almeno questo è emerso dalle nostre discussioni. Sulla velocità, disponibilità di mister_satan nn si discute. Ha spedito ancor prima di visualizzare l'accredito del bonifico il che è tutto dire!! Spero di ricevere al + presto una copia della fattura della mia cpu. Fiducioso aspetto!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
Comunque anch'io ero interessato, ma senza preavviso ha deciso il saltare al coda lol NO PROBLEM ma avere delle spiegazioni è i minimo!
Il canale ufficiale è questo e io non ho confermato nessuna rinuncia!
![]() |
#14 |
Senior Member
|
come sempre, la fattura ovviamente c è, e come sempre ho tutto a fine mese perché spesso passo così tardi causa lavoro che prendo i pezzi e poi a fine mese o quando riusciamo prima saldo debiti e ho fatture. Non ho saltato coda, perché pc abart era solo interessato, doveva vedere step eccetera e cmq non confermava nulla, mentre l acquirente ha acquistato al prezzo del 3d quindi in automatico aveva precedenza tutto qui. Se pc abart fosse stato sicuro certamente avrei aspettato.
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Cmq anche io ero in coda prima di neorunner..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
|
Sei un veterano quindi non voglio insegnarti niente...non è polemica ma solo metere i puntini sulle I.
Coda e info si rispettano e sono il minimo che uno possa fornire, nella discussione ufficiale, cioè qui, potevi tranquillamente scivere in trattativa avanzata con xxxx per chi ha la precedenza in coda ha 1-10-100 ore per confermare altrimenti scalo! Che ti possa servire in seguito ![]() ![]()
![]() |
#17 |
Registered User
|
Ciao, potresti mandarmi gentilmente la fattura.
Da quanto mi dicevi dovresti averla già ricevuta. Inoltre volevo segnalarti un problema che sto avendo "Intel cpu Ucode Loading error" Ho aggiornato il bios della mia asus p5w deluxe all'ultima versione la 27.04 Ma il problema ancora si presenta....ma la cosa + grave è che dopo qualche minuto il pc da schermata blu e si pianta!!! Mentre prima non avevo problemi. Proverò dopo questo ponte a fare un format e partire da zero sperando di risolvere. Ad ogni modo rimango in attesa della fattura. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
non è arrivata via mail? te l'ho mandata dalla mail del lavoro controlla se non è arrivata te la rimando nessun problema figurati ho la fattura dal 15 per la cpu, controlla che la scheda madre abia un bios che supporta i penryn, perchè è un classico problema di bios
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Registered User
|
Quote:
Ciao, ti ho mandato un pvt. L'email con la fattura non mi è arrivata. Per quanto riguarda i problemi di crash, l'ultimo bios della mia asus p5w dh deluxe versione 27.04 implementa il 9300. Il problema grave e che crasha ogni 5 minuti rendendo inutilizzabile il pc. Spero che dopo una formattazione, trovando il tempo di farla in questo periodo di iper lavoro, tutto si risolva ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.