|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Controllo Pc da remoto (?)
ho estremo bisogno di aiuto.
devo lavorare su un pc che sta dall'altra parte del mondo e mi servirebbe un software che mi permetta di controllarlo come se fosse a casa mia. preferibilmente freeware ma anche a pagamento va benissimo perchè la situazione è veramente urgente. dall'altra parte c'è una persona pronta ad installare tutto il necessario. ah... io ho XP, l'altro invece ha Vista. vi ringrazio tantissimo!!!!
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." Ultima modifica di BigBug : 08-05-2008 alle 17:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
teamviewer
http://www.teamviewer.com/it/index.aspx
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Grazie!
provo subito!
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Napoli
|
è il migliore!
trattative positive con: cristianobon70, linears4, 88overclocker88, Alexxio, Axion, cage81, theking22, AXIP, revolver ocelot, regshout, y87, cusmario, Hal2001, the_crazy_biker, topolino2808, Kelone, Lord Andreas, pianopiano, maxmaina, binosoma, micanto1, Blaze90, iaiuarmando, niko0, Masami, robby85, gRo87, spinaspina88, danyheart1989, Ntropy, Alchimista1, ORONZO CANA', e tanti tanti tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Intervengo anch'io per chiedere:
Io sono in una città, mia figlia in un'altra; entrambi abbiamo Vista. Con questo programma free posso accedere via Internet al portatile di mia figlia (che è principiante) per effettuare una manutenzione del PC (file temporanei, pulitura ecc.), installare e disinstallare programmi, proprio come avessi il PC davanti a me? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
va bene teamviewer
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]() CiAo
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Napoli
|
Quote:
ciao
trattative positive con: cristianobon70, linears4, 88overclocker88, Alexxio, Axion, cage81, theking22, AXIP, revolver ocelot, regshout, y87, cusmario, Hal2001, the_crazy_biker, topolino2808, Kelone, Lord Andreas, pianopiano, maxmaina, binosoma, micanto1, Blaze90, iaiuarmando, niko0, Masami, robby85, gRo87, spinaspina88, danyheart1989, Ntropy, Alchimista1, ORONZO CANA', e tanti tanti tanti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Immagino che questo software vada installato su entrambi i PC; va bene la versione free?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Una volta usavo sempre Real VNC, pensate che ho ancora la release 3.3.7
![]() La uso LAN <-> LAN ma in caso di WAN Teamviewer è ottimo. Mi piace anche il fatto che non occorre installarlo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
infatti... è comodissimo sotto questo punto di vista!!
![]() |
#13 |
Senior Member
|
e non richede le odiosissime configurazioni del firewall che non t fanno digerire la cena
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.