|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Kosovaro arrestato
Data in sposa a 11 anni, madre a 12
Brescia, arrestato il marito kosovaro Venduta come sposa a 17mila euro quando aveva 11 anni e divenuta madre a 12 anni e mezzo: è la terribile storia di una bambina di origine serba che a Brescia ha partorito una figlia nei giorni scorsi. Proprio il parto, avvenuto senza problemi all'ospedale civile di Brescia, ha innescato le indagini. Il marito, un 21enne kosovaro, è stato arrestato con le accuse di violenza sessuale e riduzione in schiavitù. La Squadra Mobile della Questura di Brescia ha portato alla luce una vicenda da inquadrare tra quelle dei matrimoni imposti. Si tratta della cosiddetta "violenza presunta" dal momento che secondo la legge una bambina di 12 anni non è in grado di valutare e di dare un consenso legalmente valido ad un rapporto sessuale. Dalle indagini è infatti emerso che la bambina non sapeva che da un rapporto sessuale sarebbe potuto nascere un figlio. In quanto alla riduzione in schiavitù è stata applicata la Convenzione di Ginevra in cui vengono assimilate a questo reato le pratiche di matrimonio in cui uno dei coniugi non possa sottrarsi. La Squadra Mobile ha scoperto che la contrattazione tra i genitori della bambina e quelli del marito era partita da una cifra di 25mila euro. Poi i genitori del kosovaro sono riusciti a trattare fino a raggiungere i 17mila euro. Ora la madre e la neonata sono in una comunità protetta. Alla polizia la ragazzina ha detto, parlando di quanto accaduto: "Dalle nostre parti si usa così". tgcom
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Oh qui a Firenze ci saranno 30 gradi almeno, si squaglia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
ancora con sti thread senza alcun significato ? mah..
ps. tu ERI campione d'europa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Via gli stranieri dall'Italia!
Rubano il lavoro ai nostri delinquenti! Dobbiamo difendere la categoria ad ogni costo!
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
però è buffo come la nazionalità delle persone cambi il metro di giudizio.
se fossero stati italiani, avreste voluto le palle del tizio trifolate su un piatto d'argento. e dio so sa cosa se fosse stato italiano lui e straniera lei... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
Ma se fosse stato italiano, il buon Jamal Crawford non avrebbe neanche postato l'articolo.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
A me fa schifo l'ipocrisia di chi pubblica queste storiacce solo per dire: "Ai visto gli extracomunitari" quando poi magari lui è il primo a sbattersene le palle: "tanto la bambina era una zingarella...serie B rispetto ad una bambina italiana..." o mi sbaglio? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma e' ot quindi o torni it o evita di postare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
|
Quote:
Tutti a sparare pugnette, mentre questo str0nz0 pedofilo ha messo incinta una bambina ![]() A calcincùlo in prigione e riempirlo di botte, già che ci siamo. ma scherziamo? non vi vergognate a farci battute mentre una bambina ha tutta la vita rovinata per colpa di un pervertito? ![]() Inoltre, le 'nazioni' (nazioni? puà...) o religioni (ripuà) che permettono un simile mercimonio sono da condannare senza nemmeno pensarci su. ma che dico, nazioni? religioni? Io direi nidi di gentaglia senza un briciolo di compassione per i più piccoli ![]() Gente retrograda ancorata ad un medioevo che non ha più ragione di esistere. barbari e basta. E adesso se volete bannatemi pure per le mie esternazioni, ma so di essere nel giusto. E non mi pento di aver scritto quanto sopra. NeroCupo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Per alcune popolazioni noi siamo dei mostri perchè mangiamo carne di mucca....
Chi ha detto che i nostri modelli di vita sono quelli giusti in assoluto? Per alcune popolazioni africane la bambina diventa donna quando ha le mestruazioni, e viene data in sposa. E vanno avanti così da millenni, Non sono passati tanti anni che in italia le donne si sposavano a 14-15 anni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
Quote:
Mi sa che entrambi state sottovalutando la portata culturale del "Dalle nostre parti si usa così"... In Italia , giustamente e sottolineo giustamente, avere un rapporto sessuale con una bambina di 12 anni è reato... in altre parti del mondo oltre a non esserlo è anche consentito e ben visto...basti pensare che in India già a 7 anni le bambine possono essere date in sposa... con questo cquindi credo che la strumentalizzazione dell'autore del thread sia come al solito inopportuna ma che ancor di più lo sia l'intervento dopo... in Italia è giusto che chi viene si adegui alla cultura ed alle nostre norme (anche perchè sarebbe un pericolosissimo precedente per chi è davvero un pedofilo...) solo che in questo caso credo che il problema sia leggermente più profondo...
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
|
Quote:
Quote:
NeroCupo |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
quindi fatemi capire....
allora poichè in thailandia la prostituzione delle minorenni è uso comune, se venisse aperto un bordello di bimbette di 12 anni a trastevere (primo posto che mi viene in mente), tutto ok, perchè sono usi e costumi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
di tanto, molti si lamentano della scarcerazione di rom, ma esultano quando altri sono assolti...
![]() |
#19 |
Bannato
|
beh, credo che come paragone c'entri abbastanza poco.
imho esiste una certa differenza tra scarcerazione di un colpevole e assoluzione (ovvero constatazione di non colpevolezza). a prescindere di chi siano le persone coinvolte.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
Ma cosa c'entra la prostituzione ed i bordelli delle bambine (che tra l'altro anche in Thailandia è illegale ma essendoci un alto tasso di corruzione e illegalità non è praticamente perseguito) e l'istituzione del matrimonio in luoghi e culture diverse dalle nostre? Noi stiamo parlando di una persona che potrebbe tranquillamente essere completamente avulsa dalle nostre regole e norme culturali tanto da non sapere (lui e le due famiglie) che quel loro comportamento mentre nel loro paese è accettato e assolutamente "normale" nel nostro è assolutamente perseguibile... con questo non è detto che anche noi dobbiamo introdurre questa norma culturale e istituzionale ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.