|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Asrock Alive NF6G-VSTA e ali Antec
Ho un grosso problema
![]() Ho il case Antec Aria e volevo mettere su un sistema basato su detta mobo. Il problema che ho è che mentre il sistema con un ali colorsit normale si avvia tranquillamente, con questo case (e relativo ali) non dà segni di vita! Anzi, l'ali, appena collegato alla corrente, emette un sottile sibilo....sta di fatto che con la mobo precedente l'antec funziona bene, quindi l'ali non dovrebbe essere KO. Avete idea di cosa possa fare? Vi Posto le specifiche dell'ali: Antec Aria 300W Output Voltage +5V +12V -12V +5V db Max 28A 18A 27A 0.8A 2.0A Min 1.5A 0.8A 0.5A 0A 0A ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ciao,ho anch'io la tua mobo con un 6000x2 e un ali (vecchiotto ma ottimo) thermaltake purepower 420W;detto ciò considero i 300W del tuo ali insufficienti ad alimentare correttamente la mobo.
Comunque sei sicuro di avere connesso tutte le alimentazioni,compreso il connettore a 4pin di alimentazione del processore? Posta il resto della tua configurazione.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi devo rassegnare?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.