|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Che ne pensate dell'esposizione del corpo di Padre Pio?
Personalmente mi dà solo l'idea di una trovata per soldi....
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Meglio che non parlo va
Io denuncerei più di qualcuno per circonvenzione di incapace e per abuso di credulità popolare. Se qualcuno vuole venerare San Padre Pio può benissimo farlo da casa sua, come è giusto che sia. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ringraziano i venditori di santini e roba varia...
Cò,aò,zò,a
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna
|
che se la potevano evitare.anche per me penso che la componente economica prevalga sul resto
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
poi imho , religiosamente parlando , l'adorazione di certi santi sfiora il politeismo...
Cl,aò,z,òa
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
di sicuro ci sarà un buon giro di € fra alberghi ( tutti esauriti, almeno per i we da qui alla fine del'anno) e anche per i venditori di souvenir, ma non c'è certo obbligo di acquisto
l'essenziale è che non si paghi nulla ai preti se non offerte libere ( che in genere vengono usate + che bene per il funzionamento dell'ospedale)
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C.àòaà.zà.a
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Tempo fà ricordo che uscì una polemica sul discorso di trasferire la salma, il vescovo che diceva una cosa e i frati un altra, anche lì mi sembrò una storia più legata ai soldi che agli interessi veri
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
la polemica era sorta sull'ipotesi di trasferire la salma nella nuova chiesa adiacente quella 'vecchia'
trovandosi quella nuova a 50m da quella vecchia non penso avrebbe potuto inficiare in qualsiasi modo il discorso economico di chicchessia è curioso notare , e chi c'è stato lo sa, che la gente più che comprare i santini e robetta del genere, butta letteralmente i soldi ( cartamoneta per capirci) sulla tomba di PP , e lo ha sempre fatto da 40 anni
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Soldi, Soldi, Soldi, tanti soldi
Beati siano soldi I beneamati soldi perche Chi ha tanti soldi vive come un pascia E a piedi caldi se ne sta Soldi, Soldi onvero Barba Braschi Ti danno donne e whiskey, salute e figli maschi perche Chi ha tanti soldi vive come un pascià E a piedi caldi se ne sta Prendi, spandi e spendi Non domandare da dove provengono Dindi, tanti dindi Che nelle tasche ti fanno din-din-din
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
Ma è vero che dietro c'è la sapiente mano dei tecnici del museo delle cere di Madame Tussaud's?
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
no, l'hanno fatta questi qui
http://www.gems-studio.com/showPage.asp?id=2
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
No, di silicone, non mi sembra abbiano fatto mistero che il volto sia stato ricorstruito. Anche perchè un corpo conservato per 40 anni non è certo un gran bello spettacolo.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!