|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Valpolicella (VR) "Dove ghè el vin bon!"
|
Problema con Echo Indigo dj su pcmcia
Ciao a tutti, chiedo a voi sperando di trovare un consiglio per un problema al quale non riesco andare a capo
![]() Ho appena preso una scheda audio ECHO INDIGO DJ su slot pcmcia. Ho un portatile toshiba (come da firma) e Wxp con sp2. Quando collego la scheda allo slot il pc si blocca completamente e non da alcun segno di risposta. Se la stacco si resetta. Se la inserisco prima di caricare Winzozz si blocca durante il caricamento del SO. Ho installato d'apprima i drivers presenti sul cd della scheda, poi gli ho aggiornati con gli utlimi presenti sul sito della echo, ma il problema rimane. Prima avevo installati i drivers di una M-audio firewire che ora ho disinstallato. Possono essere quelli che creano ancora confusione? Come si puo vedere se sono tolti del tutto? Ho provato ad installare la scheda su un altro portatile dell piuttosto datato, sempre con wxp sp2. Su quel pc il SO non si blocca con la scheda inserita ma non riesce a riconoscerla e la considera sempre periferica sconosciuta. Che sia un problema della scheda? Ciao e un grazie a tutti ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Somewhere... Over the Rainbow... Down there near Novara
|
http://www.echoaudio.com/Downloads/Other.php
Prova a vedere la storia del driver ENE in cima alla pagina, magari è il tuo caso ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.