|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Impossibile aprire le connessioni di rete!
Salve a tutti!
Da oggi ho qst problema sul mio computer... per andare su internet faccio (come al solito) start, connetti a e clicco su "Alice ADSL", la mia normale connessione... ma in teoria dovrebbe apparirmi la finestra di connessione, ma da oggi non mi appare più! Di conseguenza non posso accedere a internet e ora sn riuscito ad accedere grazie alla funzionalità di connessione automatica di Internet Explorer... ho guardato anche tra i servizi sperando di trovare qualcosa ma... niente! Tutto questo è successo dopo che oggi mi è apparso un trojan o qualcosa del genere che inizia con la R (è una tipologia di virus) ma nn l'avevo mai sentito nominare... ho anche usato ripristino config. di sistema ma nn so + k fare x metterlo a posto... qualcuno sa cm posso fare a fare apparire di nuovo la finestra di connessione? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Disattiva il ripristino configurazione e fai una scansione con l'antivirus in modalità provvisoria.
qua in evidenza trovi suggerimenti utili, visto che sei un post-infettato. http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.