|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bari
|
ma........
Non capisco perchè mi è stata chiusa la discussione su microsoft.
Se non sbaglio qui siamo in "PIAZZETTA" e se il nome è corretto dovrebbe essere una piazza dove si può dialogare di un pò tutto, è vero ci sono sezioni più appropriate ma se si vuole farlo invece che nel negozio di pc o al circolo oppure nella sede del partito in piazza voi mi bolccate. Bohhhh....... In ogni caso tanto per tranquillizzare coloro che hanno letto le risposte al mio messaggio precedente: sul sito microsoft ufficilamente affermano che non perseguiranno nessuno tramite ip nè tantomeno arriverà la polizia postale in casa infatti l'unità di misura più piccola che analizzeranno è la città a fini statistici. Saluti |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Purtroppo verrà chiusa anche questa, perchè non si può polemizzare pubblicamente.
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
leggi il regolamento invece di seguirne uno tuo...qui non siamo nè nel negozio di pc nè al circolo...
|
![]() |
![]() |
#4 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1245192 Quote:
detto questo, visto che l'argomento di cui vuoi palare è vietato su questo forum e che hai aperto una discussione per polemizzare sull'operato di un moderatore (tutte cose che sono presenti nel regolamento del forum http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php e che hai bellamente ignorato) vieni sospeso 7gg vista la tua anzianità non si può applicare alcun beneficio del dubbio CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.